venerdì 20 novembre 2009

FEDERICA PEGORIN "STECCHERINO" PROSSIMI APPUNTAMENTI


COMUNICATO STAMPA

Dopo gli impegni con l'associazione culturale di volontariato Amporium, Federica Pegorin "Steccherino" riprende le presentazioni del suo ultimo libro "Incontri di parole e terra. (Lo gnomo Steccherino è uscito dal web)" edito da Zona con le prefazioni di Remo Bassini e del cantautore Max Manfredi (targa Tenco e targa George Brassens).
"Nei prossimi mesi girerò molto, non solo i paesi del basso vercellese, dove mi inviteranno, ma anche altre città. - dice la scrittrice - Sarò infatti a Roma il prossimo mese alla Fiera della piccola e media editoria e a Milano a inizio 2010. Per avere informazioni dettagliate sul calendario, si può visitare il mio sito
www.steccherino.it, sempre aggiornato, o la mia pagina di Facebook."
Intanto per gli interessati, sarà possibile incontrare Steccherino, martedì 24 novembre, alle ore 21, alla Biblioteca civica di Santhià. Coordineranno la serata, Carlo Marone, vicepresidente dell'Associazione culturale Armanac, e Magda Balboni, presidente dell'Associazione culturale Le Grange. Durante la serata verrà inoltre proiettato il video ideato dall'associazione crescentinese "Le Grange" e realizzato dal regista Matteo Bellizzi.
L'8 dicembre, sarà a Trino, alle ore 17, sotto i portici, vicino al negozio Nunziastyle della stilista Nunzia Castiglione. Qui Steccherino presenterà un brano inedito "La fatina dei bottoni" e parlerà del suo libro, mentre il pubblico sarà avvolto dagli allestimenti scenici e tematici a cura di Nunziastyle. Seguirà il The di Natale. Per info:
http://www.nunziastyle.it/ Sempre a Trino, sempre nel pomeriggio e accanto al negozio Nunziastyle, Steccherino leggerà alcuni brani tematici anche il 12 dicembre.

foto credits: lella beretta

Nessun commento:

Posta un commento