venerdì 17 luglio 2009

COMUNICAZIONI DALLA LEGA NORD


SU INVITO DI MAURO OMASSI PUBBLICO VOLENTIERI LA LOCANDINA DELLA MANIFESTAZIONE MISS PADANIA CHE SI TERRA' IN TRINO SABATO 18 LUGLIO, OMASSI MI HA DATO ANCHE ALTRE INFORMAZIONI SU IMPORTANTI ARRIVI NELLA LEGA NORD DI CRESCENTINO, QUELLA GUIDATA DALLA SIGNORA VICKY PACI, APPENA NE AVRO' INFORMAZIONE SICURA, SARA' MIA CURA PUBBLICARE IL TUTTO

MAURO NOVO
mauroatlarge.blogspot.com



mauro omassi dice:


La serata è una occasione per i cittadini di avvicinarsi al movimento della Lega Nord e di assistere ad una manifestazione simpatica e fra le più riuscite fra quante promosse da Umberto Bossi.
Mauro Omassi, Lega Nord



4 commenti:

  1. Devo ricredermi sul Signor Omassi,

    l'ho sempre considerato come un severo borbottone dalle idee razziste verso i meridionali, invece ho parlato con lui in una precisa occasione e devo dire che è il contrario di come si pone.
    Ritiro i miei pensieri fatti erroneamente su di lui.
    L'ho trovato piacevole e anche umoristico.
    Bravo Mauro.

    Goldrake

    RispondiElimina
  2. Nella commissione perchè non invitate il Novo, dicono che in cantina abbia molte bellezze da candidare.
    Ma alla fine qualcuno ha scoperto quanto è grande questa cantina?

    Donna Falco

    RispondiElimina
  3. I MIEI GERANIIIIIIIIIIIIII
    DISTRUTTI DALLA GRANDINEEEEE

    RispondiElimina
  4. preddy lasciamo stare la grandine che tengo sempre l'auto nel garage, stasera che per la prima volta la lascio fuori: il tremendo temporale.

    Parte la mia auto, penso a quelle persone che hanno avuto acqua dal tetto e nelle cantine..mi spiace per loro davvero.


    Sole triste

    RispondiElimina