PER AMOR DI VERITA E CON UN PO DI RITARDO TIRANDO LE ORECCHIE AL BUON LUCA.............
comunicato stampa per Mauro Novo Lista MinoliLa "LIsta Roberto Minoli" ha concluso la campagna elettorale giovedì 4 giugno in una Piazza Vische gremita di pubblico che ha sottolineato gli interventi degli ospiti con applausi scroscianti a conferma della stima riposta nel candidato a sindaco Roberto Minoli e ai consiglieri della sua cordata. E' stata una serata che ha visto la partecipazione dei vertici del Pdl e di tre senatori della Repubblica che sono intervenuti a sostegno di quella che si certifica come la compagine più accreditata ad amministrare il comune di Crescentino. Molto apprezzati gli interventi dei senatori Enzo Ghigo, Andrea Fluttero e Lorenzo Piccioni e del coordinatore provinciale del Pdl Alberto Cortopassi che hanno sottolineato a chiare lettere che il Pdl sostiene solo ed esclusivamente la "Lista Roberto Minoli" in paese. Ogni tentativo di appropriazione del simbolo è superfluo avendo vinto il ricorso in tribunale che ne ha sancito la pienezza di appartenenza solo a tale cordata. Negli interventi è stato anche sottolineato che il gruppo storico dei politici crescentinesi estromessi dal movimento della Lega, pur non potendosi più insignire del vessillo di partito, sono in realtà coloro che i crescentinesi riconoscono come i veri e unici portatori dei valori del partito che ora li ha "estromessi" con tanto di atto di espulsione. E a conclusione degli interventi le parole del candidato sindaco Roberto Minoli che ha rimarcato quale fiore all'occhiello il fatto di aver condotto con i suoi candidati a consiglieri una campagna elettorale solo propositiva, evitando sempre polemiche reazioni a ogni falsità e poco veridicità della campagna denigratoria che le altre liste hanno messo in atto nei loro confronti. Ogni ospite ha invitato dunque la cittadinanza a votare la "Lista Roberto Minoli" non solo per la serietà e professionalità dei candidati ma anche e soprattutto per la profonda conoscenza delle problematiche e degli iter in corso per l'attuazione del programma di un'amministrazione che per due legislature ha saputo dare un'impronta nuova e una spinta in avanti su diversi fronti. "Andiamo avanti!" è lo slogan che contraddistingue un gruppo che bene ha fatto in dieci anni di amministrazione e che, non volendo disperdere la continuità operativa, vuole partire da dove si è fermato e andare avanti per migliorare ancora di più la città di Crescentino. Votando Roberto Minoli e i suoi candidati, Greppi,Arlotta, Buratore, Lifredi, Rallo, Birocco, Greco, Speranza, Chiocchetti, Bonventre, Brentaro, Ambrosino, Borgondo,Barcotti, Alati e Venaruzzo, saranno messi a disposizione di tutta la cittadinanza gli strumenti che la pubblica amministrazione offre.
LUCA LIFREDI
per mauroatlarge.blogspot.com
spero che a nessuno venga in mente di polemizzare perchè è andato on line dopo la mezzanotte, è arrivato sulla mia casella di libero dopo le 24 e quindi io ....lo pubblico lo stesso....è il primo pezzo che io non scrivo di persona, quindi non sono responsabile di cio' che c'è scritto, prendetevela con l'autore..........luca dovevate farvi un blog....bravo comunque sei sveglio e ami la tua lista piu0 di quanto io pensassi
RispondiEliminascusa mauro per il ritardo ma sono riuscitoa mandartelo solo alle 22 dato che oggi e stata una giornata un pò piena. grazie anche per la firma in fondo ma per "dare a cesare quel che è di cesare" l'articolo non l'ho scritto io ma una delle nostre preziosissime collaboratrici...
RispondiEliminaLifredi Luca
Bravo Lifredi, stavolta hai fatto un bell'intervento. Sei l'unico della lista Minoli che è intervenuto sul blog a commentare mettendoci il nome, quindi ti sei guadagnato i galloni di blogger ufficiale della lista. Se Minoli vince cerca di far mettere in pratica le idee su internet proposte anche dalle altre liste, perchè sono valide.
RispondiEliminaLa tua lista è sempre stata attaccata perchè rappresenta, ma solo in parte, l'amministrazione uscente. Però avete fatto una campagna elettorale senza eccessi, molto discreta, parlando alla gente invece di aggredirla o di esasperarla. Ne uscite meglio di quando avete cominciato, alla fine vi siete dimostrati affidabili.
Auguro fortuna a Minoli come ho fatto per gli altri candidati, ormai gli elettori hanno tutti gli elementi per dare un voto consapevole.
Saint-Just
Adesso chiudo anch'io... vedo simboli anche ad occhi chiusi!
Saluti al Blogger, invece a me è simpatico, quella del pesce è stata una trovata stupenda.
x Lifredi
RispondiEliminaFa lo stesso, si capiva che non era tutto tuo, premiamo la buona volontà.
S.J
Sono indeciso se votare tra l'erede di Matteotti e quello di Mussolini.
RispondiEliminacosa consigliate?
Solo i "furbi" non commettono errori; e di "furbate" ne abbiamo viste tante in 10 anni di amministrazione Greppi; dai terreni (proprietà ex assessori e consiglieri) passati fabbricabili con il nuovo piano regolatore agli agriturismi fatti con fondi regionali alle ville hollywoodiane in quel di Cerrone..... meditate gente, meditate.!
RispondiEliminaTitti
sarebbe opportuno non fare commenti politici fino a domenica dopo le 22
RispondiEliminaPropongo , per chi ha voglia di discutere,
di parlare dei gusti cinematografici di novo ,
di Ciro Ferrara alla juve,
di kaka' al real
di ibra all'asta
del toro in B . con rispetto perchè menano.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaper madame che ha postato alle 11, ho cancellato perchè cio' che dice non è provato, mi porti le prove
RispondiEliminaanche quello che dice Titti senza prove vale proprio un bel niente, questa campagna elettorale si e' basata troppo su cattiverie e pettegolezzi... per il bene del paese sarebbe ora di finirla, senza le prove sarebbe meglio stare zitti.....
RispondiEliminagrande Titti, il tuo intervento è il pensiero della maggior parte dei Crescentinesi.
RispondiElimina