venerdì 21 novembre 2025

CRESCENTINO: APERTA LA MOSTRA "ARTISTI A CRESCENTINO " AL SALONE POLIVALENTE DELLA STAZIONE , ORGANIZZATA DA CMT , ASSOCIAZIONE CULTURALE ELEGGUA' E PROLA TRATTI D'ARTE, IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI CRESCENTINO





 Inaugurata stasera con un vernissage e in presenza degli artisti e delle autorità cittadine la mostra " Artisti a Crescentino ",  manifestazione che apre idealmente il periodo natalizio ( resterà infatti aperta fino all'8 dicembre  negli orari e segnatamente nei fine settimana ).

La pittrice crescentinese  Maria Giulia Alemanno presente al vernissage ha detto che l'arte puo' essere davvero una speranza e una luce in questi tempi difficili e complicati.





Espongono alla mostra Carlo Mazzetti, Claudio Rinaldi, Edoardo Scannaliato, Eliana Matta, Emanuel Lorenzo, Enzo Panetta, Giuseppe Sollai , Ivan Donato, Loretta Caliman, Luigi Mazzetti, Monika Lappohen, Noemi Baro, Sara Wendy e Umberto Ottino.

UMBERTO OTTINO E LA SUA ARTE SEMPRE IN MOVIMENTO, PERCHE' LE SUE OPERE SONO UN WORK IN PROGRESS





Nella tradizione di ricerca e innovazione che contraddistinguono le mostre CMT  e' dato spazio anche alla promozione di situazioni collettive  come gli artisti di CASTEL SAN PIETRO ARTE di Castel San Pietro di Camino e dell'ASSOCIAZIONE CULTURALE ARTI- FICIO di Chivasso.

L'ESTRO E LA FANTASIA  DI EDOARDO SCANNALIATO 



  LE FOTO BELLISSIME DI GIUSEPPE SOLLAI



Nessun commento:

Posta un commento