mercoledì 7 agosto 2024

FRANCESCO CAPPA DEDICA UNA POESIA AL BLOGGER ED E' IN ARRIVO ANCHE UNA CANZONE A ME DEDICATA DA ADRIANO MATTA


 Non capita tutti i giorni che qualcuno mi dedichi una poesia,  capita invece quasi tutti i giorni di beccare insulti e male parole nei commenti  ( molti non li pubblico ) , quindi ringrazio Francesco Cappa per il dolce pensiero e ringrazio anche Adriano Matta, instancabile compositore di musiche e canzoni  che da qualche tempo stava lavorando ad un pezzo a me dedicato,   mi ha mandato una versione ancora non definitiva ,  bel testo,  mi coglie nel momento topico della campagna elettorale e quindi del massimo lavoro  sul blog e pazienza se nella canzone si dice che a volte trascuro il mio vero lavoro,  ma non e' vero,  forse certo in quel periodo cosi' importante controllo di piu' quel che succede sul blog tramite il cellulare; ma comunque presto la canzone  sarà dispobonibile sul canale you tube di Adriano  e vi avverto quando lo sarà.

Due pensieri positivi in pochi giorni sono quasi un record olimpico, visto che sono di attualità. Di gentilezze c'è sempre bisogno.

IL BLOGGER

2 commenti:

  1. Che bello Blogger, se le canta e se le suona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho chiesto io queste carinerie nei miei confronti, sono arrivate gratis

      Elimina