giovedì 23 maggio 2024

STEFANO FRANCO, CRESCENTINO VIVA, VITTORIO FERRERO SINDACO

 



Sono Stefano Franco, ho 22 anni e ho sempre vissuto a San Grisante con la mia famiglia.

Sono cresciuto in questa città e qui mi sono diplomato come perito agrario. Con orgoglio e

piacere ho accettato subito la proposta di Vittorio di unirmi a questo gruppo sperando di

avere la possibilità di poter dare il mio contributo visto che in Crescentino vedo la mia città del futuro.


Nella mia vita mi occupo di agricoltura, rispetto del territorio e sostenibilità. 


 In ambito lavorativo ho a che fare ogni giorno con persone, realtà e problematiche diverse tra

loro cercando di trovare sempre la soluzione migliore; cercherò di fare lo stesso in questo

mio percorso e mi metterò a disposizione della nost

ra città. 

Penso sia fondamentale

ascoltare la gente, le loro idee, le loro esigenze e insieme al resto della squadra molto

preparata e disponibile arrivare a un risultato che metta tutti d’ accordo. 


 Sono il candidato più giovane e ovviamente è la mia prima esperienza in questo ambito. Sono pronto a

mettermi in gioco e cercherò di imparare il più possibile da questo percorso.

Continuiamo a cambiare Crescentino insieme!

STEFANO FRANCO

Nessun commento:

Posta un commento