giovedì 18 aprile 2024

I RINGRAZIAMENTI DI DEVIS FERRERO A ERNESTO MONCHIETTO PER IL SUO PENSIERO SULLE TENDE ALLE SCUOLE MEDIE

 Non potendo pubblicare il commento  sul post dell'intervista visto che li ho vietati, Devis Ferrero vuole ringraziare Ernesto Monchietto per l'interessamento  all'argomento " Tende alle scuole medie " .

Le tende sono diventate un argomento di polemica dopo che lo stesso Devis aveva lanciato questo problema con un post nel blog alcuni mesi fa.  Il post aveva riscosso molto successo  tanto che anche alcune insegnanti si erano fatte sentire con il blogger....

Devis ha apprezzato l'intervista pacata e riflessiva ,  senza promesse iperboliche e assicura sostegno e solidarietà al candidato sindaco di Crescentino e Frazioni.

Mi spiace molto non lasciarvi commentare ma essendo che dietro l'anonimato si nascondono cattiverie e maldicenze  ho deciso che nelle interviste e nelle lettere di presentazione dei candidati non ci sarà la possibilità di fare commenti.

Se proprio volete come Devis far sapere qualcosa al candidato faro' io da tramite come in questo caso

IL BLOGGER

9 commenti:

  1. Io vorrei offendere nessuno, però mi pare che vi stiate comportando come i bambini, blogger compreso.

    RispondiElimina
  2. Invece è giusto visto che vi nascondete in anonimo a insultare

    RispondiElimina
  3. Ma come il nuovo sindaco vuole già mettere le tende alle scuole? Speranza in 15anni non è stato capace di metterle però critica Ferrero che non le ha messe, ma ....
    Saluti Carmelo Bianco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora le metteranno la proposta al sindaco ferero lo fatta io mesi fa ma come sempre nn ascoltata. Quindi di cosa stiamo parlando. Io la proposta lo fatta a ferrero nn a speranza. Devis ferrero

      Elimina
    2. Devi's se una persona deve rispondere a tutte le cose nn lavora più, le metterà,però perché nn si fa' una domanda in 15 anni nn è stato capace di metterle lui! Oppure il sole negli ultimi 5 anni e' diverso?
      Carmelo Bianco

      Elimina
    3. Devi's colpito e affondato quanto dicono la verità non parli più
      Saluti Emiliano Monfrino

      Elimina
  4. Questa sera mi ha contattato Ernesto Monchietto, vuole ringraziare il signor Devis Ferrero per il suo apprezzamento e l'appoggio. Aggiungo io che le tende non hanno colori politici, ma sono solo un riparo dal sole, mi pare che Monchietto nell'intervista concessami se ne sia reso conto e che se eletto, ci penserà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma scusate ma che commenti e comunicati patetici sono... i p****** che se li facciano in privato avranno i loro rispettivi numeri di telefono immagino non serve un blog per parlarsi...

      Elimina