Benvenuto al nuovo comandante dei vigili urbani Claudio Milano che ha preso servizio nei giorni scorsi, come da annuncio del Sindaco Ferrero sulla pagina Facebook " Citta' di Crescentino " che vi riporto.
L'arrivo del nuovo responsabile e' molto importante per un organico che aveva assolutamente bisogno di nuova linfa.
Anche l'opposizione rappresentata da Carmine Speranza aveva piu' volte chiesto un intervento in questo senso.
Un benvenuto e un augurio da parte mia al comandante Milano.
L’anno nuovo si apre con una importante assunzione presso il Comune. Il 1^ gennaio ha infatti preso servizio il Commissario Claudio Milano, nuovo Comandante della Polizia Locale de
lla Città di Crescentino
Menomale che sia arrivato il Claudio ho ancora il ricordo di suo papà il Sergio con la divisa
RispondiElimina