giovedì 4 gennaio 2024

CRESCENTINO : IL NUOVO COMANDANTE DEI VIGILI URBANI CLAUDIO MILANO PRENDE SERVIZIO

 Benvenuto al nuovo comandante dei vigili urbani Claudio Milano che ha preso servizio nei giorni scorsi,  come da annuncio del Sindaco Ferrero sulla pagina Facebook " Citta' di Crescentino "  che vi riporto.

L'arrivo del nuovo responsabile e' molto importante per un organico che aveva assolutamente bisogno di nuova linfa.

Anche l'opposizione rappresentata da Carmine Speranza  aveva piu' volte chiesto un intervento in questo senso.

Un benvenuto e un augurio da parte mia al comandante Milano.




L’anno nuovo si apre con una importante assunzione presso il Comune. Il 1^ gennaio ha infatti preso servizio il Commissario Claudio Milano, nuovo Comandante della Polizia Locale de

lla Città di Crescentino


🚓 Milano con una lunga esperienza alle spalle, ha ricoperto fino allo scorso anno il ruolo di Responsabile della Polizia Locale dei Comuni di Livorno Ferraris e Cigliano

💪🏻 Prosegue così l’impegno dell’Amministrazione comunale nel rafforzamento dell’organico della Polizia Locale

1 commento:

  1. Menomale che sia arrivato il Claudio ho ancora il ricordo di suo papà il Sergio con la divisa

    RispondiElimina