lunedì 10 agosto 2020

TORNANO LE GIOSTRE A CRESCENTINO PER LA FESTA DELLA MADONNA DEL PALAZZO

 

“Dopo tanti anni ritorna il Luna-Park in piazza Garibaldi”

 

 In occasione della ricorrenza della Madonna del Palazzo cinque giorni di festa con le attrazioni dello spettacolo viaggiante

 

 

Dopo tanti anni ritorna il Luna-Park in piazza Garibaldi.

L'occasione sarà la Festa della Madonna del Palazzo.

È questa un'altra delle grandi sorprese che, nell'estate di "Girandolando", l'Amministrazione Comunale ha voluto preparare per i crescentinesi di rientro dalle vacanze.

"La Festa della Madonna del Palazzo è sempre stata una ricorrenza molto sentita dalla cittadinanza - hanno commentato il sindaco Vittorio Ferrero e il consigliere con delega alle manifestazioni Manuele Venaruzzo - e per questo ci siamo impegnati molto per cercare di rimettere in piedi lo storico appuntamento che cade sempre la prima domenica dopo Ferragosto. Dopo tante promesse ed annunci mancati negli anni passati, che hanno deluso le aspettative di tutti, possiamo finalmente annunciare che torneranno in piazza Garibaldi le attrazioni dello spettacolo viaggiante. Il Luna - Park, con oltre dieci attrazioni per grandi e bambini, sarà operativo dal 21 al 25 agosto. Cinque serata di festa in cui non mancheranno l'autoscontro, la giostra a catene per grandi e bambini, rotonde e tiri a segno, il banco del torrone e il grande scivolo. Le vie del centro storico saranno chiuse al traffico e i bar potranno allestire ad ampl

iare i loro dehors in strada. Inoltre gli operatori commerciali illumineranno le loro vetrine anche in orario serale per allietare la passeggiata. Si stanno intanto anche predisponendo alcuni appuntamenti musicali d'ascolto secondo quando previsto dalle normative vigenti in materia anti Covid-19. Invitiamo tutti a venire a Crescentino a riscoprire questa nostra antica e bella tradizione".

 

11 commenti:

  1. Buona fortuna, sperando che il covid sia in ferie.

    RispondiElimina
  2. Speriamo, a luglio non e' accaduto nulla per la festa

    RispondiElimina
  3. Bravissimi,era ora.

    RispondiElimina
  4. Attendiamo notizie tragicomiche come la caduta al suolo delle girandole: grave scontro tra le vetture dell'autopista per colpa del Sindaco. Allacciate le cinture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando c’era lui tutto era meglio, non c’erano nemmeno le pandemie, beh se per quello non c’erano neanche le giostre.

      Elimina
    2. Chi non si presenta in consiglio comunale per due volte consecutive perdipiu' con quello che e' accaduto a Crescentino e in tutto il mondo da febbraio in piu' non dovrebbe nemmeno rilasciare dichiarazioni sui giornali , peggio ancora i giornali che perdono il tempo a scrivere certi articoli

      Elimina
  5. Si... però... tantissimi negozi chiusi che non riapriranno per il sabato sera... e magari il comune ha dato loro sovvenzioni x il Covid... mah...
    I vecchi tempi non torneranno mai...
    nostalgia canaglia
    P.s. Comunque bravi gli amministratori che ci provano!

    RispondiElimina
  6. Gli amministratori fanno giustamente il possibile per tenere in piedi il commercio però bisogna prendere atto che non ci può essere l'inversione di tendenza perché ormai si compra tutto nei supermercati, centri commerciali e online, di conseguenza con queste iniziative si sprecano solo soldi pubblici.
    Brutto a dirsi ma purtroppo è la verità. I buoni sconto ricevuti è un'altra iniziativa fallita perché suppongo che sia costato di più stampare i buoni che il valore degli sconti utilizzati.
    Realista

    RispondiElimina
  7. Allora, io recentemente ho dovuto fare delle spese piuttosto consistenti, una tv nuova, una lavatrice per mia madre e ho comprato tutto a Crescentino, non spendendo un centesimo di benzina, evitando di andare in centri commerciali troppo affollati e ben mi sono trovato, con prezzi competitivi e una installazione subitanea, anche per scarpe e intimo mi sono rivolto a negozianti locali , ognuno puo' fare cio' che vuole, anche io compro on line dischi e cd ma non disdegno i negozi locali.

    RispondiElimina
  8. Bene.. un cliente ce l'abbiamo.. dai che ce la facciamo !!!

    RispondiElimina
  9. LE GIOSTRE HANNO ROTTO LE PALLE! METTETEVELE VOI IN CORTILE!

    RispondiElimina