lunedì 10 agosto 2020

IL PRIMO CINEMA ALL'APERTO A CRESCENTINO

 Buona la prima !


Un buon numero di persone ha assistito alla prima proiezione all'aperto al Parco Tournon a Crescentino, era in programma LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'O

CEANO, in omaggio a Ennio Morricone che ne ha firmato la colonna sonora.


La prossima domenica e' in programma ZOOTROPOLIS , pellicola Disney adatta ai bambini.


FOTO Giuseppe Pezza, che ringrazio

1 commento:

  1. Na pizza di film.. L'avranno evitato pure le zanzare.

    RispondiElimina