giovedì 9 aprile 2020

COMUNICAZIONE DALLA FONDAZIONE SANTO SPIRITO BORLA


Dopo numerosi contatti e pressanti richieste, intensificate costantemente e iniziate fin dalla comparsa del primo caso di Covid-19 nel 21 marzo, supportate dall’intervento del Sindaco ma anche di numerosi cittadini, questa mattina sono iniziati finalmente, nella Fondazione Santo Spirito – Borla, i controlli tramite tampone diagnostico per tutto il personale della struttura.

Tuttavia siamo stati informati che per il controllo sugli Ospiti, nonostante purtroppo il secondo caso Covid-19 del 5 aprile, sarà necessario attendere ancora a causa delle difficoltà dei laboratori nell’esaminare il gran numero di tamponi provenienti dal territorio.

Sembrava che con grandi sacrifici di tutti e la stretta osservanza dei protocolli, ci si potesse concedere un cauto otti
mismo per il futuro, ma con questa incognita invece si dovrà attendere ancora.
I dirigenti della struttura e tutto il personale continueranno a perseverare nello sforzo fin qui profuso per minimizzare gli impatti di questa pandemia.

Non ci rimane allora che unirci tutti in coro a chiedere con rinnovata insistenza al SISP e alla ASLTO4 un intervento più deciso, sperando di poter presto comunicare l’inizio dei controlli per tutti i nostri Anziani.

Fondazione Santo Spirito Borla                                                                 Crescentino, 09/04/2020

Nessun commento:

Posta un commento