giovedì 26 marzo 2020

SITUAZIONE COVID A CRESCENTINO, ALTRI DUE CONTAGIATI E UN CONSIGLIO SPASSIONATO DA PARTE MIA, SE LO ACCETTATE

In un video in diretta Facebook nella giornata di ieri,  il sindaco di Crescentino Vittorio Ferrero ha aggiornato la cittadinanza sull'emergenza sanitaria in corso.

Due nuovi ulteriori contagiati ufficiali e altre persone messe in quarantena,  Ferrrero ha parlato anche della situazione che si e' creata all'interno della nostra amata Infermeria Santo Spirito  , situazione di cui tutti penso abbiate sentito parlare e di cui vi siete potuti informare anche qui sul blog.

Fin qui il sindaco , ora parla il blogger:

I numeri dei contagiati a livello nazionale sono oltre 70 mila,  quelli di cui si sa......secondo virologi e esperti e faccio solo un nome che tutti oramai conoscete :  BURIONI,  i reali contagiati sono forse 5 o 10 volte tanto,    sono i famosi asintomatici o chi supera il virus con un po' di tosse o raffreddore o mal di testa che dir si voglia.

Questi contagiati fantasma a cui ovviamente non viene fatto il tampone, possono pero' infettare altri che magari per casi loro,  immunit
à basse, predisposizioni naturali a beccarsi il virus o per malattie pregresse,  si ammalano anche gravemente o peggio muoiono.

E' QUINDI NECESSARIO FARE UNA BELLA TARA AI NUMERI E MAGARI MOLTIPLICARLI PER 5 O PER 10 ANCHE A CRESCENTINO.  QUESTO VI FA CAPIRE COME SIA IMPORTANTE PER TUTTI SE NON VOLETE PRENDERVI NULLA,  RIMANERE CALMI CALMINI IN CASA O IN CANTINA DOVE VI SIETE RINTANATI . E SE USCITE PER SPESE METTETEVI LA MASCHERINA E ANDA CAMINAR IN FRETTA COME DICEVA IL MIO PAPA'.

LE PROSSIME SONO SETTIMANE CRUCIALI.

Per quanto riguarda il blogger,  come altri che lavorano nei settori aperti tipo il mio,   SIAMO TUTTE CAVIE UMANE PER L'INDENNITA' DI GREGGE TANTO CARA A MR JOHNSON.

Un pensiero a noi che stiamo fuori a lavorare all day long SAREBBE GRADITO.

IL BLOGGER

8 commenti:

  1. Ma la mascherina non serve..... dicevano grandi esperti. Grandi esperti del cazzo, loro e tutti i giornalisti lacchè che oltretutto continuano a pontificare cambiando versione ogni 5 minuti. In quanto ad informazione anche lei Blogger converrà che la Cina era molto più obiettiva. Il che è tutto dire.

    RispondiElimina
  2. La Cina ci ha mandato questa merda, tutta colpa loro, colpa anche dei nostri politici ( non solo qui, anche in Europa ) che hanno trascurato la cosa, colpa anche di alcuni medici che in Lombardia dove il male circolava già da gennaio non se ne sono accorti e tutte le molte morti apparentemente per polmonite non hanno fatto alzare un ciglio.
    Io ho già deciso che non votero' piu' per nessuno, mi han deluso tutti e mi hanno distrutto la vita e io mi creda, la vita la facevo molto bella, nessun problema economico, un bel lavoro, tanti amici e tanta felicità, se mi guardo ora allo specchio mi faccio schifo e maledico Cinesi, politici trafficoni e divieti inutili, tanto la gente muore lo stesso.

    RispondiElimina
  3. I cinesi sono 3000 anni che ci mandano pestilenze.... ma la cosa è risaputa, quel che era meno risaputo era la coglionaggine dei sistemi sanitari occidentali, in questo ben supportati da altrettanta coglionaggine dei politici occidentali, non ne salvo nessuno nemmeno io, ma questa mi consenta era più conosciuta, a cominciare dalle sinistre
    e via cantando. Siamo ridotti a ricorrere a papa Francesco, come nel medioevo, bel progresso del cazzo che abbiamo fatto. (perdoni il linguaggio ma è il più moderato che mi viene).
    Un grazie a chi lavora, di questi tempi chi può si è nascosto nelle cantine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del suo grazie, sono comunque d'accordo con lei , ci sono enormi responsabilità che saranno da chiarire

      Elimina
  4. Il blogger è uscito definitivamente di testa... amen!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono altri gli usciti di testa non di certo io.

      Elimina
  5. Ok bravo attacca la Cina questi brutti e cattivi musi gialli
    D'altronde bisogna sempre trovare un nemico nella storia no?

    RispondiElimina
  6. E chi dobbiamo attaccare se non il paese da cui e' partito per la scarsa igiene che hanno nei mercati? Crederà mica alle teorie new age che ci dicono che il virus e' arrivato per purificare il mondo? Lo vada a dire agli anziani di Bergamo e Brescia morti soli come dei cani tra atroci sofferenze. Piantiamola li di fare tanto le mammolette con certe teorie che in questo periodo sono campate in aria, le colpe sono chiare , in primis i cinesi, poi i politici e i medici che all'inizio non hanno indagato le polmoniti anomale, se tutti avessero fatto il loro lavoro bene non piangeremmo 10 mila morti e tutti quelli che verranno.

    RispondiElimina