Carissimi, la mia linea voce come quella di tanti di voi e' tornata attiva poco fa, ma ancora non internet, dalla Telecom mi hanno detto che ci vorrà ancora un giorno o due o anche meno.
Per avere un rimborso sulla bolletta fate cosi'.
Quando riavremo totalmente il servizio fare un fax al numero 800000187 con il seguente testo:
IO SOTTOSCRITTO...... ( DATA NASCITA , INDIRIZZO E NUMERO TELEFONO.....)
CHIEDO RIMBORSO SU BOLLETTA
PER DISSERVIZIO TECNICO
DAL..... AL.....
Al fax allegare anche fotocopia FRONTE RETRO di carta identità e codice fiscale.
Questo fatelo solo quando riavrete tutto funzionante, la mia pratica ad esempio e' ancora aperta perchè la linea internet risulta ancora interrotta.
Ho ricevuto altri commenti di protesta e li ho pubblicati nel primo post sul disservizio.
E' inammissibile quello che e' accaduto, denota una scarsa manutenzione e una sottovalutazione del danno all'inizio, si poteva fare molto di piu' e piu' in fretta.
Sto pensando di disdire Telecom e passare a Eolo.
Mauro Novo
mauro at large
Ad oggi, la linea telefonica di mia madre ed altri 278 crescentinesi (privati ed esercizi commercualu) ancora non funziona. La situazione è surreale.
RispondiEliminaPersonalmente ho Eolo e rifarei questa scelta altre mille volte.
Io sono uno dei 278, ho linea voce ma nessuna linea internet, ho consumato le dita a telefonare al 187 ed e' una vergogna, il peggio e' che anche le banche e la posta a volte rimangono senza linea, esempio lampante la Biver che questa settimana e' stata chiusa per ore e ore in due giornate, scandaloso, appena riavro' la linea e chiesto il rimborso pensero' ad eolo,
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