mercoledì 11 dicembre 2019

GUASTO TELECOM, ECCO COME AVERE I RIMBORSI, MA I PROBLEMI NON SONO ANCORA FINITI

Carissimi,  la mia linea voce come quella di tanti di voi e' tornata attiva poco fa,  ma ancora non internet,  dalla Telecom mi hanno detto che ci vorrà ancora un giorno o due o anche meno.

Per avere un rimborso sulla bolletta fate cosi'.

Quando riavremo totalmente il servizio  fare un fax al numero 800000187  con il seguente testo:

IO SOTTOSCRITTO...... ( DATA NASCITA , INDIRIZZO E    NUMERO TELEFONO.....)
CHIEDO RIMBORSO SU BOLLETTA
PER DISSERVIZIO TECNICO
DAL.....   AL.....

Al fax allegare anche fotocopia FRONTE RETRO di carta identità e codice fiscale.

Questo fatelo solo quando riavrete tutto funzionante,  la mia pratica ad esempio e' ancora aperta perchè la linea internet risulta ancora interrotta.

Ho ricevuto altri commenti di protesta e li ho pubblicati nel primo post sul disservizio.

E' inammissibile quello che e' accaduto, denota una scarsa manutenzione e una sottovalutazione del danno all'inizio,  si poteva fare molto di piu' e piu' in fretta.

Sto pensando di disdire Telecom e passare a Eolo.  

Mauro Novo
mauro at large


2 commenti:

  1. Ad oggi, la linea telefonica di mia madre ed altri 278 crescentinesi (privati ed esercizi commercualu) ancora non funziona. La situazione è surreale.

    Personalmente ho Eolo e rifarei questa scelta altre mille volte.

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  2. Io sono uno dei 278, ho linea voce ma nessuna linea internet, ho consumato le dita a telefonare al 187 ed e' una vergogna, il peggio e' che anche le banche e la posta a volte rimangono senza linea, esempio lampante la Biver che questa settimana e' stata chiusa per ore e ore in due giornate, scandaloso, appena riavro' la linea e chiesto il rimborso pensero' ad eolo,

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