Torna domenica 13 ottobre il mercatino solidale nella confraternita di San Michele.
Il comitato " Salviamo San Michele " metterà in vendita oggetti vari di ottima qualità per raccogliere fondi a favore della confraternita e del suo mantenimento.
Il mercatino si svolgerà sempre la seconda domenica del mese e molte saranno le novità proposte, impossibile non passare a per dare uno sguardo, consiglio personale: non fatevi sfuggire le bellissime tovaglie in vendita, io ne ho prese tre e vi garantisco che possono ravvivare il vostro tinello o la vostra sala anche in una giornata nuvolosa o di nebbia ( eh si l'autunno entra nel vivo ).
Bellissimi anche gli asciugamani che potrete usare
anche come copri mobili tanto sono belli ( magari su quelle consolle che tenete nel corridoio e ci sbattete sempre chiavi, telefonino o telecomando dell'allarme. cari uomini mi rivolgo a voi.....poi il mobile si riga e magari moglie o suocera vi sgridano.)
Poi capitano le occasioni come e' capitato a me, quella splendida lampada che orna il mio tinello e che avete visto fotografata accanto al Sindaco Ferrero quando e' venuto qui per l'intervista; insomma passate da San Michele domenica, dalle 9 alle 18.00 e non potrete uscire con niente, si spende poco E SI FA DEL BENE!!!!!!.
Mauro Novo
mauro at large
Grazie Mauro.
RispondiElimina