L'evento che ha chiuso il settembre di manifestazioni di Crescentino, la cena in bianco organizzata ieri sera dal ristorante Archigusto e dal Bar Mazzini con oltre 200 partecipanti e' stata un gran successo. Coperti esauriti da giorni, una coreografia perfetta come da colpo d'occhio che vedete nelle foto concesse dal Vice Sindaco Luca Lifredi, Dj Set e gonfiabile per i piu' piccoli.
La piazza vista dalla torre.
Il dress code era " Tutti in bianco " o almeno con un indumento e i partecipanti sono stati ligi alla richiesta.
La serata ha goduto certamente del favore di un clima molto mite.
La cena e' stata l'ennesimo successo
delle tante manifestazioni organizzate in città in questo ultimo periodo, segno che la speranza di ravvivare Crescentino sta avendo successo.
L'autunno sarà caratterizzato da mostre e altri eventi di cui il blog parlera' molto presto.
Mauro Novo
mauro at large
Non ho visto Greppi, Speranza ed Arlotta: forse avevano altri impegni inderogabili. Pazienza, sarà per un'altra volta.
RispondiEliminaÈ dal 26 maggio che non si vedono, pazienza, ognuno si mostra x quello che è, se ‘amministrano’ esistono, altrimenti vuoto.
EliminaForse erano tutti a Pontida dal nuovo capo!
RispondiEliminaNessuno e' obbligato a partecipare, e' buffo che se ne parli per una cena quando Greppi e Speranza non erano presenti manco alla commemorazione dei 9 Martiri, altro che cena in bianco
RispondiEliminaCondivido a pieno il suo ragionamento, come dice l’altro commentatore dal 26 maggio sono oramai inesistenti.
EliminaPoi non è che prima del 26 maggio, tolto speranza, fossero molto presenti. Soprattutto l'ex assessore arlotta.
EliminaComunque, per la serie meglio tardi che mai, la voce di oggi si è accorta dei legami della famiglia speranza con la ditta che ha vinto l'appalto della mensa. Strano che sia sfuggito al paladino della giustizia Sellaro, che in campagna elettorale ne aveva per tutti.
Crescentinese
La Voce puo' scrivere cio' che vuole, loro responsabilità se arriva una querela, tanto una in piu' una in meno non fa male
EliminaPartecipare ad una manifestazione di vittime del nazifascismo sarebbe una grande contraddizione per Greppi e Speranza anche se si professano liberali.
RispondiEliminaL'hanno sempre fatto quando erano in maggioranza, era Arlotta che non veniva mai per sue convinzioni personali
EliminaMa saranno ben liberi di fare cosa vogliono di sabato sera dopo anni che han fatto quel che dovevano?
RispondiEliminaSiete paranoici
Evidentemente non gli piace l'aria che tira nel "LORO PAESE"
EliminaEppure la dx dovrebbe stare in mezzo al popolino...
Caro blogger, Lei sa dirmi chi aderirà a Italia viva e chi rimarrà nel PD? Crescentino Viva- Italia viva: è casuale?
RispondiEliminae chi lo sa, io rimango nel PD e per quel che mi e' dato sapere non penso nessuno aderirà al nuovo partito, Non ero renziano prima non lo divento adesso. Magari ci entra Greppi o Speranza, li vedrei bene, soprattutto il secondo che già l'ha votato alle primarie pare
EliminaLa stimo molto caro blogger, sempre preciso e pungente, comunque non pare è così, confermato dallo stesso sulla sua pagina fb.
EliminaMi fa sorridere il connubio ( collegamento/accostamento, non vorrei mai non capisse la parola) Renzi/Speranza, prima lo vota, ‘fa si di poterci mangiare nel piatto’, poi sputa in quello stesso piatto da lui voluto, ci sarebbe da ridere non fosse che è una storia vera ed anche più volte ripetuta dal soggetto in questione.
C’era un famosissimo film, via col vento a Crescentino stavano girando il remake ( prima delle elezioni quando, pesato assieme alla sua lista, il soggetto non è stato più ritenuto idoneo ad amministrare, -18) VA DOVE TIRA IL VENTO.
Ma di chi parla? Greppi o Speranza? Io non ho amicizia su facebook con Speranza quindi non posso verificare, chiarisca il punto , il suo commento mi e' oscuro in alcune parti
Eliminail blogger
Blogger, aiutami a capire. In tantissimi tuoi post anche recenti ti sei sempre dichiarato renziano ... hai già cambiato idea?
RispondiEliminaA me Renzi piace, le sue idee , alcune non tutte , sono anche le mie, ma io sono nel PD , lui ha deciso di andare via e io nel suo partito non ci vado, punto e basta, nel PD locale io mi sono tenuto sempre fuori dal Renzi non Renzi, sopra le parti e non ho mai detto in una riunione se ero un renziano o no, sono amico di tutti e tutti mi hanno chiesto di rientrare dopo i miei 6 mesi sabbatici durante la campagna elettorale. Intendo quindi rimanere nel PD come sempre . Punto
Elimina... e la dottoressa Scuncio dove và? Dove la porta il cuore e cioè con Renzi
RispondiElimina