giovedì 1 agosto 2019

CRESCENTINO: ECCO LE PANCHINE RIMESSE A NUOVO DEL PARCO GIOCHI DON BIANCO DOPO IL LAVORO DI VOLONTARIATO DELLA DOMENICA DEL CONSIGLIERE


 ECCOLE RISPLENDERE DI NUOVI COLORI, LE PANCHINE DEL PARCO GIOCHI DON BIANCO  DOPO IL LAVORO DI " RESTAURO " EFFETTUATO DURANTE IL LAVORO DI VOLONTARIATO DELLA DOMENICA DEL CONSIGLIERE.

LE PANCHINE VERRANNO RIMESSE A DIMORA AL PIU' PRESTO E SEMPRE AL PIU' PRESTO SARA' SCELTA LA NUOVA ZONA DA RIMETTERE A NUOVO  NELL'APPUNTAMENTO DI FINE AGOSTO;  SPERANDO CHE A
RRIVINO NUOVI VOLONTARI AD UNIRSI AI CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA E DI ALCUNI CITTADINI CHE GIA' HANNO PARTECIPATO.

MAURO NOVO
MAURO AT LARGE

2 commenti:

  1. Complimenti.
    Magari c'è la Speranza che l’opposizione o gli eliminati, attivi solo a piccoli sprazzi su fb, siano un po’ collaborativi.


    RispondiElimina
  2. Ma in quale film l'ha visto? L'opposizione non ha tempo per queste cose, è troppo presa a scrivere ogni genere di commento su fb!!! E più che commenti a volte sono vere e proprie cattiverie scritte sia sul web sia su carta!!!
    Invece di criticare l'operato della nuova amministrazione, che a mio avviso sta dimostrando la buona volontà di voler rimettere in carreggiata CRESCENTINO, dovrebbero pensare che se avessero fatto anche loro qualcosa, magari sarebbero rimasti a "comandare ai piani alti".
    Ora invece, devono solo avere la "speranza" di trovare un lavoro visto che per circa 15 anni, certe persone hanno vissuto alle spalle di noi crescentinesi.
    Un applauso alla nuova amministrazione. Ottimo il lavoro svolto al parco Don Bianco!!!!
    Continuate cosi!

    RispondiElimina