Ieri mattina si è tenuto l’ormai tradizionale appuntamento mensile del “Sabato dell’Amministratore”, un momento in cui Amministratori e cittadini si dedicano alla manutenzione della Città.
🧹 Oggi ci si è dedicati al Parco “Don Bianco”, un’area sempre di più frequentata. I volontari si sono divisi in due gruppi: qualcuno si è dedicato alla s
istemazione dell'area circostante, mentre altri si sono fermati nel magazzino comunale a dipingere le panchine con colori accesi e vivaci per rendere più allegro il parco. Sono stati anche aggiunti dei portabici e dei cestini.
Finalmente si vede un amministrazione che ci tiene al nostro Crescentino,non solo a farlo bello 3 mesi prima delle elezioni,speriamo continuino così
RispondiEliminaFinalmente!!! Era ora che un'amministrazione si prendesse cura della propria città! Adesso, nel parco Don Bianco, mancano solo la recinzione per il parco giochi e una rete all'altezza adeguata per il campo da basket. Piano piano si vede la luce dopo un periodo buio. Ottimo lavoro. Complimenti a tutti! FORZA VITTORIO VAI AVANTI COSI
RispondiEliminaP.s. Alla vecchia amministrazione, mi viene solo da dire che bastava poco, rimboccarsi un po' le maniche e forse avrebbero potuto fare qualcosa anche loro prima!
Ah...già...dimenticavo.....loro non avevano tempo perché erano impegnati a scrivere su Facebook!!!!!
Il post è abbastanza impersonale da passare la censura o ha avuto guai anche per questo?
RispondiEliminaCurius
Il post e' stato fornito direttamente da " Citta' di Crescentino " che ha curato la redazione e le foto, la mia e' una ripubblicazione. Non me ne puo' fregare una beata min.....delle accuse di essere un lacchè di Ferrero, perchè non e' vero, ai tempi di Greppi le sue foto apparivano ogni due per tre per le cerimonie ufficiali, cortei, inaugurazioni e MAI NESSUNO ha avuta da ridire, il blog va avanti nel suo lavoro e conquista spazi e nuovo pubblico in territori nuovi come l'oltre fiume, Brusasco, Cavagnolo, la collina, zona che mi interessa moltissimo come blog e anche per il mio lavoro. Quando il signor Carmine Speranza vorrà, avrà spazio sul blog, una intervista o un suo intervento, questo non e' un giornale, io non sono sottoposto a par condicio, ma l'ho sempre tenuta o almento tentata di tenere, quindi ovviamente l'opposizione dirà la sua, A LORO CONVENIENZA E TEMPISTICA, io sono qui, li aspetto a braccia aperte. Non ho nulla da temere da loro, oramai sono inoffensivi
RispondiEliminaBravo Novo!
RispondiEliminaNon perda mai il suo graffio di...velluto!
Jane
A Carmine, che ha ancora “speranza” di sovvertire le cose con le sue dichiarazioni (solo questo sa fare ...) sulla non necessità di avere un Sindaco a tempo pieno ricordo che sia lui che Greppi si fecero belli e sbandierarono ai quattro venti proprio il contrario di quanto dichiara ora.
RispondiEliminaLa sua memoria è frutto della necessità del momento ... Cerchi un’occupazione stabile per se stesso invece di preoccuparsi dell’altrui lavoro
Un Cittadino
Cittadino lei e' molto cattivo, se lo lasci dire da uno che passa per cattivo ma che cattivo non e'
RispondiEliminaMa che cattivo, ha perfettamente ragione nella critica e nell’esortazione !!
RispondiEliminaD’altronde è ben conosciuto in città un certo stato occupazionale ....
FETENS
Bisogna solo fare i complimenti a questi amministratori e cittadini che fanno questi lavori per tutta la collettività. Non ne facciamo però una colpa ai vecchi amministratori, qualcuno era troppo anziano (infatti dopo le elezioni ha dovuto fare un mese di ferie/mutua per riprendersi e vedendo i post di Facebook il malessere da mancata elezione/indennizzo non è ancora passato), qualcuno non ha mai lavorato in vita sua, ma soprattutto mancava la voglia di fare a la voglia di organizzarsi per fare una cosa del genere. Aspettiamo con ansia un'intervista a speranza, ma fossi in te Mauro ne farei una al nostro ex assessore alla cultura.
RispondiEliminaCrescentinese
Ben detto Crescentinese !
RispondiEliminaE a proposito del Federale della Bassa, avete letto come ha commentato (ovviamente su FB) la foto dell’assassino americano arrestato?
Ora mi chiedo, da sempre la Destra storica italiana ha sostenuto le ns Forze Armate ma a quanto pare per il Nostro ormai sono tutti comunisti.
Difatti, asserisce che “SE QUESTA È L’ITALIA A CHI DOBBIAMO DIRE GRAZIE”? e conclude con un laconico “E a Crescentino li hanno pure votati ...” Mi sa che ha perso la “bussola politica” .... ed ovviamente non perde l’occasione giusta o sbagliata che sia di addossare le colpe alla nuova amministrazione .
FETENS
Arlotta ha sbagliato su quel commento di Facebook, gli ho ricordato che erano americani i due, per quanto le elezioni a Crescentino, Ferrero ha vinto con una lista civica, quindi anche qui Arlotta commette degli errori, il suo gruppo Crescentino e il suo territorio e' comunque bellissimo, ben fatto e ben realizzato, io ci sono dentro e non intendo andarmene .
RispondiEliminaAnche io su Salvini ieri ho esagerato su Facebook , ognuno si prenda le proprie colpe
RispondiEliminaNon per essere pignolo... ma lì ci sono "volontari" pagati (gli amministratori) e "volontari volontari aggratis" Ne consegue che il termine "volontario" è usato un po con leggerezza.
RispondiEliminaSlurp
Il suo commento e'totalmente errato e fuorviante , solo gli assessori sono pagati per fare il loro lavoro di assessore , i consiglieri no, quindi tutto volontariato aggratis come dice lei in un italiano che fa impallidire anche gli abbronzati come me.
RispondiEliminaBlogger ... lei è proprio un Adone ...
RispondiEliminaAttento a non specchiarsi troppo ....
COOL
Bravo il mio signor accademico della Crusca, quindi conferma che ci sono volontari pagati e altri a gratis. Io guarderei un po meglio i bilanci alla fine della gestione di quanto ci costeranno sti "volontari" per capire se abbiamo fatto tutto sto gran guadagno.
RispondiEliminaCitrosil