Si chiederà il piccolo disagio di non poter parcheggiare nelle vie per poter rendere la pulizia piu' efficace ( cosa che non succedeva con i precedenti passaggi in altra era politica n.d.r., auto parcheggiate , moto scopa che passava e cacche di piccioni che ivi rimanevano )
Sabato sarà il primo sabato dell'amministratore, Sindaco , assessori e consiglieri ( e chiunque lo vorrà ) si dedicheranno a pulire non solo il campo calcio del villaggio An
nunziata ma anche lo spazio adiacente la chiesa di San Pietro al cimitero in occasione della festività di San Pietro e Paolo che si celebra appunto nel nostro camposanto .


Finalmente avremo Crescentino pulita,bisognava cambiare amministrazione per riuscire ad avere le strade pulite sempre,non solo a ridosso delle votazioni
RispondiEliminaFinchè dura e non si stufano. Ci riaggiorniamo fra qualche mese.
RispondiEliminava bene che siete stati abituati male dai predecessori, ma un po di ottimismo non guasterebbe
Elimina