giovedì 27 giugno 2019

CRESCENTINO: INIZIATE LE PULIZIE STRAORDINARIE DELLE VIE, SABATO 30 LA PRIMA GIORNATA DELL'AMMINISTRATORE, SI PULIRA' NON SOLO IL CAMPO DA CALCIO DEL VILLAGGIO MA ANCHE LA CHIESA DI SAN PIETRO AL CIMITERO IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DI SAN PIETRO E PAOLO


 Via Clerico e' stata una delle prime vie ad essere pulita ieri mattina, da cima a fondo ,  poi si e' passati ad altre vie centrali.  nelle intenzioni dell'amministrazione ci sarebbe l'idea di dedicare un giorno alla settimana alla motoscopa e di fare quindi pulizie ricorrenti.

Si chiederà il piccolo disagio di non poter parcheggiare nelle vie per poter rendere la pulizia piu' efficace ( cosa che non succedeva con i precedenti passaggi in altra era politica  n.d.r., auto parcheggiate , moto scopa che passava e cacche di piccioni che ivi rimanevano ) 
Sabato sarà il primo sabato dell'amministratore,  Sindaco , assessori e consiglieri ( e chiunque lo vorrà ) si dedicheranno a pulire non solo il campo calcio del villaggio An
nunziata  ma anche lo spazio adiacente la chiesa di San Pietro al cimitero  in occasione della festività di San Pietro e Paolo che si celebra appunto nel nostro camposanto .

3 commenti:

  1. Finalmente avremo Crescentino pulita,bisognava cambiare amministrazione per riuscire ad avere le strade pulite sempre,non solo a ridosso delle votazioni

    RispondiElimina
  2. Finchè dura e non si stufano. Ci riaggiorniamo fra qualche mese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va bene che siete stati abituati male dai predecessori, ma un po di ottimismo non guasterebbe

      Elimina