giovedì 14 febbraio 2019

LA CONFERMA DI GIANNI TAVERNA : HO DECISO DI CANDIDARMI CON FABRIZIO GREPPI

Ciao a tutti,
domani uscirà una mia intervista sulla Sesia, dove spiegherò il mio punto di vista sulla scelta fatta e sulle ragioni del perché ho preso questa decisione.
Per il resto ringrazio chi mi conosce e mi aiuta da sempre. Per chi esprime una opinione grazie comunque. Per chi dice falsità enormi dico solo che avete una vita triste e male informata.
Gianni Taverna.

Cari lettori,  questo commento e' stato nandato poco fa al blog;  ho sentito Taverna per gran parte del pomeriggio,  un po' di amarezza per alcuni commenti letti qui,  su questo post che e' firmato da lui i commenti dovranno essere firmati con nome e cognome.

Ne ho cancellati due o tre perchè contenevano alcune inesattezze,  la prima e piu' importante era l'illazione che Gianni non fosse residente a Crescentino.   Ho la certezza matematic
a che Taverna sia residente qui,  quindi colui o coloro che hanno scritto il contrario hanno detto una cazzata.

Domani come avete letto sopra , la Sesia avrà un lungo articolo in cui Taverna spiegherà per filo e per segno i perchè e i percome di una decisione che ritengo  pesante, difficile e problematica.

Ci sono mugugni anche a destra,  alle mie orecchie sono giunte alcune rimostranze e vedremo che accadrà nei prossimi giorni.

Gianni Taverna tornerà sul blog tra breve per spiegare anche qui le sue ragioni.

IL BLOGGER

3 commenti:

  1. Se penso a tutti i nostri giovani morti pur di difendere un ideale...e poi leggo queste notizie.....povera Italia!!!
    Storica Memoria...è il nick

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se penso che proprio tu e voi avete fatto di tutto per consegnare alla destra il comune ricordo come fossi oggi tutto quello che hai avete fatto per rompere la sinistra eh eh eh non ci ricordiamo più storica memoria?solo per fare fuori una persona per un tuo capriccetto ( Enrico salto ) questo è nome e cognome

      Elimina
  2. Cerchiamo di non esagerare, non rendiamoci ridicoli

    RispondiElimina