lunedì 21 novembre 2016

L'EX ASSESSORE ALL'AMBIENTE GIANNI TAVERNA INTERVIENE SULLA QUESTIONE RIFIUTI ALLE CASE BIANCO

Mettiamo un attimo da parte le polemiche di eredità, stile vecchia politica, sempre colpa degli altri.
Sono passati quasi tre anni ormai dalle elezioni 2014...
C'è qualcosa che non torna nel post, parliamo di cose che in molti non hanno capito e cerchiamo di affrontare il problema messo in luce, quindi domando al Sindaco Greppi :
1. " Aimeri non avrebbe raccolto ", se è così ci dovrebbe essere una mail datata il giorno dell'accaduto con spiegazioni del perché, almeno questa dovrebbe essere la prassi, quindi domanda...si può visionare la mail di Aimeri ? Grazie così tutti possiamo farci un idea.
2. La Polizia Municipale vista la mole di rifiuti abbandonati per strada, dopo le segnalazioni di Aimeri, Amministratori e Cittadini, avrà penso fatto un sopralluogo con

tanto di verbale datato, prima che qualche incaricato portasse via i rifiuti giusto ? ...Potremmo vederlo così per accertare veramente cosa sia successo.
3. Giusto portare via rifiuti per decoro urbano, ma perché è toccato al Comune ? Se era per ripulire perché Aimeri non lo voleva fare, lo capisco. Ma bisognerebbe capire cos'è realmente successo con Aimeri e Polizia Municipale e prendere provvedimenti.
4. In aggiunta, se non mi ricordo male, la cernita dei rifiuti all' Enterisi è severamente vietata, lo dico solo per non incappare in sanzioni, che poi paga la collettività.

Scusate l'intrusione ma in molti mi hanno contattato in queste ore per capire cosa sia successo e per questo strano post del Sindaco.
Un saluto a tutti.
Buona Giornata

GIANNI TAVERNA

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianni.
    Aimeri raccoglie solo se i rifiuti sono stati differenziati come tu sai ,nulla in quel caso era stato differenziato era tutto misto gli operai del comune hanno verificato ciò, e mi hanno informato. La polizia locale è intervenuta e Sanzionerà . le multe le pagheranno solo i cittadini solvibili che magari faranno ricorso .
    Ho fatto pulire per rispetto di tutti coloro che abitano in zona ,nell’immediato non si poteva fare altro diventava anche un fatto di igiene . Inviterò la cooperativa che gestisce i profughi e la proprietà dello stabile ad istallare delle telecamere, anche se le sanzioni amministrative le pagano, come detto ,solo i solvibili a per tentare di prevenire . Domani incontrerò Aimeri per trovare altre soluzioni in proposito accetto tuoi suggerimenti .

    Il Vice Sindaco
    Carmine Speranza

    RispondiElimina
  3. Ciao Carmine, infatti ho scritto e fatto domande precise ed ho richiesto documenti su questo post preciso...perché il post del Sindaco verte su altro o più che altro allude ad altro facendo commistioni strane...quindi convieni con me che non mi è stata data ancora risposta sul post e sull'eredità giusto?...quindi visto che non risponde provo a ricopiare qua le mie domande 👍 magari non le ha viste...ma alla fine di chi erano quelle montagne di rifiuti??...non credo dei nostri cittadini...quindi cosa c'entra la giunta precedente...e perché deve pagare il Comune come scrive il Sindaco ?? Mah !! Però sono contento che ora si affronterà la problematica...anche se voglio i documenti perché non si prende in giro la gente...se non li pubblica lui, che sarebbe cosa naturale visto le insinuazioni, vado a fare la richiesta in comune e li pubblico io...buona serata e grazie...

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina