mercoledì 5 marzo 2014

COMUNICATO STAMPA DEL CIRCOLO DEL PD CRESCENTINO

COMUNICATO STAMPA DEL 2 MARZO 2014


Giunta ormai al termine l’esperienza amministrativa della coalizione Amare Crescentino, è arrivata l'ora per il Partito Democratico di guardare al futuro.

Di questi cinque anni, nel complesso positivi e durante i quali Crescentino è cambiata in meglio, dovremo tenerne conto per proseguire coerentemente sulla strada delle cose ben fatte ma soprattutto dovremo far tesoro degli errori commessi per non ripeterli nei prossimi anni.

Abbiamo un programma innovativo ed ambizioso che intendiamo condividere con i concittadini convinti che ciascuno, nel suo piccolo, possa portare un'idea di cui la comunità ne possa beneficiare. Siamo certi che molti vorranno contribuire ed accompagnarci nella realizzazione del nostro programma.

E’ nostra intenzione dar vita ad una squadra che possa ben integrare il rinnovamento richiesto e necessario, con coloro che grazie alla propria serietà, competenza, esperienza ed onestà sono indispensabili all'amministrazione di una città.

Per questo motivo chiediamo a Franco Allegranza di essere il candidato a  sindaco del nostro progetto civico ed agli assessori e consiglieri uscenti di far parte della squadra in costruzione.

Mentre i nostri principali avversari ripresenteranno una lista fotocopia di quella di 15 anni fa che ha mal amministrato dal 1999 al 2009, noi guardiamo al futuro con ottimismo, con nuove e valide idee, rinnovate energie e con un gruppo di persone, di cui fanno parte tanti giovani, carico di entusiasmo pronto a dare il proprio contributo per il bene di Crescentino.



Partito Democratico
Il direttivo del Circolo di Crescentino



5 commenti:

  1. per fare il sindaco non bastano i voti del PD , io sono un elettore di sinistra e un sostenitore delle primarie,sempre,avrei preferito una rosa di nomi con tanto di programmi e poter scegliere,pazienza,se così non è ve lo dico francamente questo giro non voto.

    RispondiElimina
  2. Tutti parlano di primarie ma nessuno, a quanto mi risulta, ha bussato alla porta del pd proponendo la propria candidatura accompagnata da un programma. Se mi sbaglio correggetemi.

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono favorevole alle primarie ma se la rosa di candidati e loro programmi non c'è mica se li possono inventare oppure candidare la sorella p la zia giusto per dire che si fanno le primarie

    RispondiElimina
  4. Nel programma c'è anche di eliminare la puzza della centrale a biomassa?
    CH5

    RispondiElimina
  5. L'attuale Direttivo del PD denota mancanza di spessore politico e capacità organizzativa, serva un rinnovamento

    RispondiElimina