IL PARERE DEL BLOGGER: Nulla e' come sembra nella famiglia felice in cui prende servizio come governante Millie ( ma anche lei non e' quella che dice di essere ) e alla fine si sa, i buoni possono essere i cattivi e vice versa.
In questo thriller ben riuscito non c'è un momento di noia, Una di famiglia e' il successo del momento in USA e in tutta Europa ( 3 milioni di biglietti venduti in Francia ), Italia compresa e il finale potrebbe riservare un seguito.
DA VEDERE
Una Di Famiglia
Un racconto di tensione, desiderio e inganni ambientato nel cuore dell’alta società, dove niente è come sembra e la perfezione è solo apparenza. Millie, giovane donna in fuga dal proprio passato, accetta un lavoro come domestica nella sfarzosa villa di Nina e Andrew Winchester. Quello che inizialmente appare come il lavoro dei sogni e l’opportunità per ricominciare, si trasforma rapidamente in un sottile gioco fatto di segreti, seduzione, scandali e potere. Dietro le porte chiuse della casa Winchester, nessuno è davvero al sicuro e tutti nascondono un segreto.
Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried,

Nessun commento:
Posta un commento