venerdì 30 agosto 2024

CRESCENTINO: QUESTA DI MARINELLA E' LA STORIA VERA, UN TALK SHOW IN ONORE DI MARINELLA VENEGONI IN OCCASIONE DEI SUOI 50 ANNI ALLA " STAMPA ", ORGANIZZANO GLI AMICI DELLA BIBLIOTECA E IL COMUNE DI CRESCENTINO, GIOVEDI' 5 SETTEMBRE 2024 PIAZZA CARETTO

 

UNA SERATA IMPERDIBILE , LA GIORNALISTA MARINELLA VENEGONI,  CRITICA MUSICALE DELLA STAMPA E NOSTRA EX PRIMA CITTADINA PER DUE MANDATI  CELEBRA I SUOI 50 ANNI NEL QUOTIDIANO TORINESE CON UN TAL SHOW  CON OSPITI D'ONORE MOLTO IMPORTANTI,  IVAN CATTANEO,  LA CRITICA TELEVISIVA ALESSANDRA COMAZZI,  IL CANTAUTORE GIORGIO CONTE, IL MEDICO  CANTANTE PAOLO FROLA, GEMMA GALGANI  STAR DI UOMINI E DONNE, ALBERTO INFELISE CAPP REDATTORE DELLA STAMPA PER LA CULTURA.   SUL PALCO ANCHE IL SINDACO VITTORIO FERRERO E L'ASSESSORE ALLA CULTURA ANTONELLA DASSANO,  IN COLLEGAMENTO  MARA MAIONCHI  CHE NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI,  ESPERTA MUSICALE, TALENT SCOUT E PERSONAGGIO TV E MARIO LUZZATO FEGIZ,  CRITICO MUSICALE DEL CORRIERE DELLA SERA.   SUL PALCO ANCHE IVAN CATTANEO,  POPSTAR E GRANDE INNOVATORE CON ALBUM COME URLO E IVAN IL TERRIBILE E RE DELLE HIT PARADES ANNI 80 CON ITALIAN GRAFFIATI E BANDIERA GIALLA  E ALICE ULLA ARTISTA CRESCENTINESE EMERGENTE.

UNA SERATA IN CUI LA CARRIERA DI MARINELLA VERRA' RACCONTATA  SOTTO TUTTI GLI ASPETTI,  DAGLI ANEDDOTI PIU' CURIOSI, AGLI INCONTRI CON CANTAUTORI E ROCKSTAR , FINO AL CAMEO CINEMATOGRAFICO CON CHECCO ZALONE.

INSOMMA  UNA SERATA PIENA DI SORPRESE  GIOVEDI' 5 SETTEMBRE , PIAZZA CARETTO CRESCENTINO,  IN CASO DI MALTEMPO  IL TUTTO SI SVOLGERA' ALL'AUDITORIUM ANGELINI

MAURO NOVO

mauro at large

17 commenti:

  1. C è più movimento in queste serate Crescentinesi che zanzare tra le risaie.Ci sarà Ferrero l' oppositore? Con qualche slogan?

    RispondiElimina
  2. ..... e Pantalone paga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il pantalone e' lei felice di farla pagare, ma pago anche io che pantalone non sono

      Elimina
  3. Secondo me Sellaro si incatena al palco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era un amico della Venegoni, secondo me farebbe bene a presenziare senza combinare le solite sciocchezze ....che tanto non pagano, una opposizione fatta come cosi' tra 5 anni farà si che la sconfitta sia assicurata, l'inizio e' stato pessimo e il proseguo non potrà che essere peggio, se vogliono perdere lascino pure tutto in mano al masaniello in disarmo.
      LA VERITA'

      Elimina
  4. In via Michelangelo avevo visto, o comunque sembrava lui, Tino Piontek, ci sarà pure lui?
    Lara

    RispondiElimina
  5. Ma pantalone cosa paga in questo evento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pantalone non paga nulla, ma in questo paese anche per colpa dei socials si fa polemica su tutto, anche sull'aria fritta

      Elimina
  6. Per l'aria fritta bisogna mettersi in coda?

    RispondiElimina
  7. se piove l'evento verrà spostato al teatro comunale , all'auditorium oppure alla chiesa resurrezione ??

    RispondiElimina
  8. Viene spostato all'Angelini che ha oltre 200 posti

    RispondiElimina
  9. Cari tristerrimi anonimi, sono io Pantalone, quel che c’è da pagare pago ho fatto sempre cosí. Nei tempi bui del 2009 con la crisi che mordeva, mi davo la metà dell’onorario e quello usavo per dare una mano a chi arrivava in municipio e non poteva pagare il latte o i pannolini dei bimbi o la luce. Mimmo mi preparava le banconote al mattino. Sono stata una persona fortunata e ho cercato di dare una mano al mio prossimo. Quindi fate bei sogni e non abbiate paura di essere generosi anche nei piccoli gesti. Vi farà bene al cuore e al cervello, diventerete meno aridi. Provateci, almeno
    Marinella Venegoni

    RispondiElimina
  10. Oltre 1350 letture di questo post e nemmeno questa volta ci siamo risparmiati dei commenti idioti, Pantalone , chi paga e cazzate simili.
    La mania di cercare sempre il pelo nell'uovo , di scovare se c'è del marcio o anche solo la voglia di far polemiche sul nulla o di farsi seghe mentali sull'aria fritta a Crescentino prevale sull'evento di giovedi' sera, che celebra 50 anni di lavoro di una gran professionista, di una delle critiche musicali piu' note in Italia , forse la piu' nota con Mario Luzzatto Fegiz, gran conoscitrice di musica e di spettacolo e permettetemi di dire e ribadire, una GRANDE SINDACA DI CRESCENTINO.
    Con questo METTO UNA PIETRA TOMBALE sulle stupide e povere polemiche idiote create ad arte da chi mesta nel torbido inesistente.

    RispondiElimina
  11. Grande sindaca di Crescentino, che leccata che le ha dato il Blogger...
    Ma il nuovo Ferrero oppositore dove ė ?lo vedremo tra il pubblico ? Ci sarà uno scontro Ferrero vs Ferrero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non e' una leccata e' una mia opinione personale, già espressa altre volte, stia piu' attento ; per quanto riguarda il resto non e' un evento politico ma se qualche membro dell'opposizione sarà presente penso faccia piacere alla Venegoni .

      Elimina
  12. Risposte
    1. Sbadigli pure, non e' colpa mia se come al solito partono polemiche non richieste

      Elimina