mercoledì 10 aprile 2024

IL PRIMO INTERVENTO DIRETTO DI ERNESTO MONCHIETTO CANDIDATO SINDACO DI CRESCENTINO E FRAZIONI, IL SIMBOLO MOSTRATO PER LA PRIMA VOLTA

QUESTO CHE LEGGETE SOTTO E' UN INTERVENTO UFFICIALE DI MONCHIETTO SU MAURO AT LARGE,  E' PIU' COMPLETO DI QUELLO CHE QUALCUNO DI VOI HA LETTO SUI GIORNALI STAMANE,   SENZA ALCUN INTERVENTO MIO,  IN PIU'  SONO IN GRADO DI PUBBLICARE IL SIMBOLO DELLA LISTA E PER QUESTO RINGRAZIO L'ASPIRANTE SINDACO.

ERNESTO MONCHIETTO SARA' OSPITE DEL SALOTTO DELLE INTERVISTE  MARTEDI' PROSSIMO.

SU QUESTO POST NON AMMETTO COMMENTI,  DA ORA IN POI SI POTRANNO COMMENTARE SOLO I POST A MIA FIRMA E NON QUELLI DEI CANDIDATI.  INOLTRE LA PUBBLICAZIONE SU SEI DI CRESCENTINO SE  DEI POST POLITICI   SARA' RISERVATA SOLO ALLE INTERVISTE AI CANDIDATI SINDACI .

A VOI  ERNESTO MONCHIETTO: 




 Mi chiamo Ernesto Monchietto, ho 60 anni, pensionato.


Per più di 35 anni sono stato onorato di essere il Comandante della Polizia Locale di Crescentino.

Ho sempre preferito essere chiamato " Ernesto" perché è così che mi sono sempre sentito.

Le etichette mi stanno strette.

Ho sempre preferito stare in mezzo ai miei concittadini, ascoltare i loro problemi. Il mio cellulare non è mai stato spento, nemmeno durante le vacanze. Sono sempre stato a disposizione di chiunque volesse rivolgersi a me, anche solo per un consiglio.

Ed è per questo che ho deciso di assecondare le tante persone che mi hanno chiesto di candidarmi per avere nuovamente un punto di riferimento nell'Amministrazione, e questo mi onora tantissimo. Uno dei miei principali obiettivi, se verrò eletto, sarà quello di ascoltarvi attentamente, di essere sempre disponibile ad ascoltare le vostre esigenze, le vostre preoccupazioni e le vostre proposte.

Credo fermamente che solo ascoltando i cittadini possiamo capire veramente quali sono i bisogni della comunità e trovare soluzioni efficaci ai problemi che affliggono la nostra città.

Mi impegnerò ad essere un sindaco risolutore, che non si limita a parlare o a promettere, ma che agisce con determinazione per affrontare e risolvere i problemi quotidiani che ogni cittadino si trova ad affrontare. Sarò sempre disponibile a cercare soluzioni concrete e a lavorare in sinergia con voi per migliorare la qualità della vita nella nostra città.

Il sindaco deve essere un rappresentante e un servitore dei cittadini, agendo nell’interesse della comunità e deve  ascoltare le esigenze e le preoccupazioni dei cittadini , prendere decisioni basate sul benessere della comunità nel suo complesso.

Un sindaco che agisce senza ascoltare il parere altrui, non è un buon leader e non rappresenta adeguatamente i cittadini che lo hanno eletto.

Inutile fare troppe parole, apparire in mille video se poi si va dritto per la propria strada, facendo quello che piace personalmente e non quello di cui la cittadinanza chiede.

Se vorrete darmi fiducia, votatemi ed aiutatemi con una vostra partecipazione attiva, seria.

Voi sarete i mie occhi, le mie orecchie e le mie mani. Credo che in voi  risiedano le idee e la forza per fare le cose migliori al fine di migliorare la vivibilità di Crescentino, un Sindaco deve solo coglierla e farla propria per il bene collettivo.

 

Grazie, Ernesto Monchietto

 

Segue elenco candidati:

Angelone Gaetano

Speranza Carmine

Ferrazola Luigi

Sellaro Salvatore

Lopreiato Piero

Barberio Giuseppe

Alia Beatrice

Materozzi Stefania

RimondottoStefania

Lerose Angela

Parasacco Martina

Bazzolo Silvia

 

 

 


3 commenti:

  1. ernesto ok ma gli altri no

    RispondiElimina
  2. ho detto no ai commenti,,,,per favore, leggete bene quello che scrivo, bravo ad Ernesto lo dice in faccia quando lo incontra.......

    RispondiElimina