Caro Mauro,
mi duole annunciare il mio ritiro dalla candidatura a Sindaco di Crescentino.
Sono sopraggiunti gravi motivi famigliari che mi impediscono di continuare questa avventura.
Devo scegliere di occuparmi della famiglia e lasciare da parte tutto il resto, anche se le male lingue avevano messo in giro la notizia che mi sarei candidato solo per lo stipendio, ma nella mia vita la famiglia viene sempre prima di tutto.
Ringrazio di cuore le persone che avevano cominciato a condividere con me questo progetto e ringrazio lei che ha seguito passo passo questo mio interessamento per la vita politica l
ocale.I miei collaboratori sono già stati avvertiti e hanno capito la mia situazione .
Grazie a tutti e auguro a chi sarà coinvolto una serena campagna elettorale.
DEVIS FERRERO
Auguri per tutto
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaok essere una meteora ma così è davvero stato velocissimo...
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaNo Devis! non ci abbandoni, trovi almeno un sostituito
RispondiEliminaè pieno di sostituti! basta guardarsi attorno ed aver paura!
Eliminablogger blocchi i commenti! ah no scusate non è + candidato...
RispondiEliminacavoli peccato ora Ferrero (quello vero) tremerà!!!
RispondiEliminaQuattro Leoni da tastiera che scrivono però lo fanno nascondendosi be cosa c'è da aspettarsi da certi personaggi. Ferrero devis.
RispondiEliminaora blocco i commenti su questo post, rispettate una persona che ha dovuto ritirarsi per gravi problemi personali
RispondiEliminami puzza...
EliminaDevis mi spiace la famiglia viene prima di tutto
RispondiEliminaMario Zucchello
Qui le cose sono due.
RispondiEliminaO La Voce gli ha tirato una gufata pazzesca oppure è una clamorosa retromarcia giustificata dai problemi familiari
oppure scappa
Eliminaoppure è stato obbligato a fare un passo indietro
Eliminapissipissi...
tutto puo' essere , obbligato direi no, consigliato potrebbe essere accaduto visto che ho visto con i miei occhi messaggi whatsapp mandati da qualcuno che ha cercato di farlo desistere .......ma si sa ..in questi casi succede che qualcuno che vuole fare una lista potente contro Ferrero Vittorio veda Ferrero Devis come uno che puo' rubare voti preziosi, e nemmeno i messaggi personali non sono gravi, ma sono semplicemente il gioco delle parti, poi Devis ha sicuramente motivi gravi per aver preso la decisione che ha preso... ora vediamo se questa lista potente viene partorita, stamane c'è stato un incontro molto importante .....vediamo nei prossimi giorni
Elimina