sabato 17 febbraio 2024

DEVIS FERRERO: IL MIO RITIRO NON E' STATO FRUTTO DI PRESSIONI

 Caro  Mauro buon giorno.  

Mi dia la possibilità di rispondere a quei tre commenti  di ieri perché  è  giusto la gente sappia ,  senza fare confusione. 

In primis avrei lasciato per paura o  sarei stato obbligato da qualcuno . 

Bene a tutto questo rispondo:  io non ho mai avuto paura di niente  secondo non ho subito nessuna pressione da nessun  politico locale.

 È  stata la mia famiglia precisamente mia mamma a chiedermi un passo indietro visto l' aggravarsi di mio papà.  

Non avrei avuto la tranquillità per fare una campagna elettorale e  parlando con un caro amico che sarebbe sceso in campo con me abbiamo deciso così. 

Io abito a Crescentino i miei genitori a Chieri e sto cercando come ovvio di seguire questa situazione in famiglia.

 Questo è  il motivo del mio ritiro . E   se fossi sceso in campo per fini personali  non avrei mollato ma non lo facevo per questo scopo. 

  Ho scelto di mettere la mia famiglia al primo posto. Certo il mio passo indietro mi è  costato molto  perché  avrei voluto esserci e  avrei voluto partecipare perché  credevo nel progetto ma

a volte nella vita si deve scegliere.

  Non mi presento , ma non finisce tutto,  seguirò gli eventi poi certo che a questo punto il mio desiderio e' che vinca la lista  che Speranza sta preparando,  ma questo è  un mio semplice pensiero.  

 Sono sicuro che faranno un programma vicino alle persone mettendo al centro punti fondamentali.  

Il tutto, in questi giorni,  mi e' costato molto,  e' stato davvero pesante,  la ringrazio per la sua onesta' e imparzialita'  che ha dimostrato in questi mesi.

DEVIS FERRERO


CARO DEVIS LE HO PUBBLICATO IL POST DI CHIARIMENTO,  NON ERA NECESSARIO PERCHE' LEI HA ESTREMA LIBERTA' DI AZIONE COME IO HO SEMPRE SCRITTO E COME LE HO SEMPRE CONSIGLIATO DI FARE IN QUESTI MESI  QUANDO LEI MI CHIEDEVA UNA OPINIONE, 

 OPINIONE CHE DO' A TUTTI SE RICHIESTA,  A LEI , A CARMINE , AL SINDACO ,  NON SONO LO SPIN DOCTOR DI NESSUNO,   GESTISCO UN BLOG CON CENTINAIA DI VISUALIZZAZIONI GIORNALIERE E CON POST CHE RAGGIUNGONO ANCHE I MILLE CLICK,  DI CERTO NON GESTISCO UNA PAGINA FACEBOOK CON 13 ISCRITTI E L'ULTIMO POST VISUALIZZATO DA NUMERO 3 PERSONE COMPRESO CHI L'HA SCRITTO, CHE E' STATO COSTRETTO AD APRIRE UNA PAGINA CENTRATA SULLA NOSTRA CITTA' PERCHE' IL GIORNALE DOVE LAVORA MANCO E' PIU' DISPONIBILE NELLE EDICOLE CRESCENTINESI,  LE MISERIE E LE NOBILTA' CERCATELE VOI CARI LETTORI.

IL BLOGGER 

18 commenti:

  1. Bene a tutto questo rispondo: io non ho mai avuto paura di niente secondo non ho subito nessuna pressione da nessun politico locale.
    PUO' ESSERE ANCHE PERCHE' NON CONTANDO NULLA...

    Non mi presento , ma non finisce tutto, seguirò gli eventi poi certo che a questo punto il mio desiderio e' che vinca la lista che Speranza sta preparando, ma questo è un mio semplice pensiero.
    UN PERDENTE TIRA L'ALTRO...

    Il tutto, in questi giorni, mi e' costato molto, e' stato davvero pesante, la ringrazio per la sua onesta' e imparzialita' che ha dimostrato in questi mesi.
    QUESTA E' LA PARTE PIU' COMICA DELLA MAIL... TRANQUILLO ERI VENUTO DAL NULLA E SPARISCI NEL NULLA...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di perdenti ne riparliamo poi quando verrà annunciata la candidatura nella lista antagonista di Ferrero, a candidarsi non sarà uno che ama perdere, quindi sarà una battaglia ad armi pari e vi passerà la voglia di dire cattiverie gratuite verso le persone

      Elimina
    2. Carissimo Mauro li lasci parlare certi personaggi non meritano neanche risposta sanno solo sputare sentenze ma la cosa che mi fa più ridere che parlano parlano di cose che manco sanno. Come sempre io mi firmo ferrero devis.

      Elimina
  2. GESTISCO UN BLOG CON CENTINAIA DI VISUALIZZAZIONI GIORNALIERE E CON POST CHE RAGGIUNGONO ANCHE I MILLE CLICK

    DELLA SERIE AUTOFELLATIO

    RispondiElimina
  3. blogger a forza di gonfiarsi il petto occhio che esplode...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre solo la verità, ci sono pagine lette da tre o 4 persone, altre lette da centinaia, questa e' una di quelle

      Elimina
    2. e quindi??? a quando il premio pulitzer???

      Elimina
    3. cavoli una vera celebrità locale!!! applausi!!!

      Elimina
    4. sicuramente piu' letto il mio blog che certe pagine Facebook..

      Elimina
  4. commenti non pubblicati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne ho censurati una decina, mancanza di rispetto verso Devis che sta affrontando un grave lutto in famiglia, quindi c'è una ragione ben precisa

      Elimina
    2. ah adesso è un lutto? quindi può candidarsi

      Elimina
  5. vede sono diminuiti o spariti i commenti appena ritirato non lo caga più nessuno
    dormite sonni tranquilli
    ciao ciao

    RispondiElimina
  6. secondo me non dovrebbe dare troppo spazio a notizie e comunicati non istituzionali
    e nemmeno rispondere ai commenti anonimi altrimenti non ha senso un blog saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quali comunicati non istituzionali ho dato spazio? Quelli dell'ANPI secondo lei sono istituzionali? O quelli della LILT? O Cammini Divini, mi dica lei dove sbaglio e chi sono i soggetti non meritevoli di essere citati.
      I commenti anonimi sono necessari in una citta che sta per andare al voto, la gente se non in forma anonima ha paura di esprimere i propri pensieri, non sono tutti cuor di leone o con la schiena ben dritta come la mia

      Elimina
  7. schiena dritta e braccio teso in questo paese
    bravi

    RispondiElimina