Caro Mauro buon giorno.
Mi dia la possibilità di rispondere a quei tre commenti di ieri perché è giusto la gente sappia , senza fare confusione.
In primis avrei lasciato per paura o sarei stato obbligato da qualcuno .
Bene a tutto questo rispondo: io non ho mai avuto paura di niente secondo non ho subito nessuna pressione da nessun politico locale.
È stata la mia famiglia precisamente mia mamma a chiedermi un passo indietro visto l' aggravarsi di mio papà.
Non avrei avuto la tranquillità per fare una campagna elettorale e parlando con un caro amico che sarebbe sceso in campo con me abbiamo deciso così.
Io abito a Crescentino i miei genitori a Chieri e sto cercando come ovvio di seguire questa situazione in famiglia.
Questo è il motivo del mio ritiro . E se fossi sceso in campo per fini personali non avrei mollato ma non lo facevo per questo scopo.
Ho scelto di mettere la mia famiglia al primo posto. Certo il mio passo indietro mi è costato molto perché avrei voluto esserci e avrei voluto partecipare perché credevo nel progetto ma
a volte nella vita si deve scegliere.Non mi presento , ma non finisce tutto, seguirò gli eventi poi certo che a questo punto il mio desiderio e' che vinca la lista che Speranza sta preparando, ma questo è un mio semplice pensiero.
Sono sicuro che faranno un programma vicino alle persone mettendo al centro punti fondamentali.
Il tutto, in questi giorni, mi e' costato molto, e' stato davvero pesante, la ringrazio per la sua onesta' e imparzialita' che ha dimostrato in questi mesi.
DEVIS FERRERO
CARO DEVIS LE HO PUBBLICATO IL POST DI CHIARIMENTO, NON ERA NECESSARIO PERCHE' LEI HA ESTREMA LIBERTA' DI AZIONE COME IO HO SEMPRE SCRITTO E COME LE HO SEMPRE CONSIGLIATO DI FARE IN QUESTI MESI QUANDO LEI MI CHIEDEVA UNA OPINIONE,
OPINIONE CHE DO' A TUTTI SE RICHIESTA, A LEI , A CARMINE , AL SINDACO , NON SONO LO SPIN DOCTOR DI NESSUNO, GESTISCO UN BLOG CON CENTINAIA DI VISUALIZZAZIONI GIORNALIERE E CON POST CHE RAGGIUNGONO ANCHE I MILLE CLICK, DI CERTO NON GESTISCO UNA PAGINA FACEBOOK CON 13 ISCRITTI E L'ULTIMO POST VISUALIZZATO DA NUMERO 3 PERSONE COMPRESO CHI L'HA SCRITTO, CHE E' STATO COSTRETTO AD APRIRE UNA PAGINA CENTRATA SULLA NOSTRA CITTA' PERCHE' IL GIORNALE DOVE LAVORA MANCO E' PIU' DISPONIBILE NELLE EDICOLE CRESCENTINESI, LE MISERIE E LE NOBILTA' CERCATELE VOI CARI LETTORI.
IL BLOGGER
Bene a tutto questo rispondo: io non ho mai avuto paura di niente secondo non ho subito nessuna pressione da nessun politico locale.
RispondiEliminaPUO' ESSERE ANCHE PERCHE' NON CONTANDO NULLA...
Non mi presento , ma non finisce tutto, seguirò gli eventi poi certo che a questo punto il mio desiderio e' che vinca la lista che Speranza sta preparando, ma questo è un mio semplice pensiero.
UN PERDENTE TIRA L'ALTRO...
Il tutto, in questi giorni, mi e' costato molto, e' stato davvero pesante, la ringrazio per la sua onesta' e imparzialita' che ha dimostrato in questi mesi.
QUESTA E' LA PARTE PIU' COMICA DELLA MAIL... TRANQUILLO ERI VENUTO DAL NULLA E SPARISCI NEL NULLA...
di perdenti ne riparliamo poi quando verrà annunciata la candidatura nella lista antagonista di Ferrero, a candidarsi non sarà uno che ama perdere, quindi sarà una battaglia ad armi pari e vi passerà la voglia di dire cattiverie gratuite verso le persone
EliminaCarissimo Mauro li lasci parlare certi personaggi non meritano neanche risposta sanno solo sputare sentenze ma la cosa che mi fa più ridere che parlano parlano di cose che manco sanno. Come sempre io mi firmo ferrero devis.
EliminaGESTISCO UN BLOG CON CENTINAIA DI VISUALIZZAZIONI GIORNALIERE E CON POST CHE RAGGIUNGONO ANCHE I MILLE CLICK
RispondiEliminaDELLA SERIE AUTOFELLATIO
E ' la verita', l'autofellatio non e' il caso
Eliminablogger a forza di gonfiarsi il petto occhio che esplode...
RispondiEliminasempre solo la verità, ci sono pagine lette da tre o 4 persone, altre lette da centinaia, questa e' una di quelle
Eliminae quindi??? a quando il premio pulitzer???
Eliminacavoli una vera celebrità locale!!! applausi!!!
Eliminasicuramente piu' letto il mio blog che certe pagine Facebook..
Eliminacommenti non pubblicati
RispondiEliminane ho censurati una decina, mancanza di rispetto verso Devis che sta affrontando un grave lutto in famiglia, quindi c'è una ragione ben precisa
Eliminaah adesso è un lutto? quindi può candidarsi
Eliminavede sono diminuiti o spariti i commenti appena ritirato non lo caga più nessuno
RispondiEliminadormite sonni tranquilli
ciao ciao
DAVIS TORNA!!!
RispondiEliminasecondo me non dovrebbe dare troppo spazio a notizie e comunicati non istituzionali
RispondiEliminae nemmeno rispondere ai commenti anonimi altrimenti non ha senso un blog saluti
A quali comunicati non istituzionali ho dato spazio? Quelli dell'ANPI secondo lei sono istituzionali? O quelli della LILT? O Cammini Divini, mi dica lei dove sbaglio e chi sono i soggetti non meritevoli di essere citati.
EliminaI commenti anonimi sono necessari in una citta che sta per andare al voto, la gente se non in forma anonima ha paura di esprimere i propri pensieri, non sono tutti cuor di leone o con la schiena ben dritta come la mia
schiena dritta e braccio teso in questo paese
RispondiEliminabravi