domenica 11 febbraio 2024

CRESCENTINO ADERISCE ALL'INIZIATIVA DI RADIO 2 RAI M'ILLUMINO DI MENO, SABATO 17 FEBBRAIO ORE 9.30 DA PIAZZA GARIBALDI




Lanciata dalla trasmissione di Radio 2 Rai  CATERPILLAR  l'iniziativa M'illumino di meno   da anni sensibilizza le persone sulle tematiche ambientali  sollecitando iniziative che tendano al risparmio energetico e a una politica sostenibile su imballaggi, raccolta differenziata e quant'altro.

A Crescentino grazie a LILT , Croce R

ossa, Biblioteca Degregoriana, ASL TO 4 e ANPI,  con la collaborazione dell'amministrazione comunale si aderisce all'iniziativa del secondo canale radiofonico RAI con una giornata che prevede una passeggiata ecologica. che parte da piazza Garibaldi alle 9.30 di sabato 17 febbraio.

Partecipazione libera e abbigliamento adeguato all'occasione

info al numero  0161 841122
 

Nessun commento:

Posta un commento