A Crescentino grazie a LILT , Croce R
ossa, Biblioteca Degregoriana, ASL TO 4 e ANPI, con la collaborazione dell'amministrazione comunale si aderisce all'iniziativa del secondo canale radiofonico RAI con una giornata che prevede una passeggiata ecologica. che parte da piazza Garibaldi alle 9.30 di sabato 17 febbraio.Partecipazione libera e abbigliamento adeguato all'occasione
info al numero 0161 841122

Nessun commento:
Posta un commento