giovedì 23 maggio 2019

IL SELFIE CON SALVATORE SELLARO, IN LIZZA ALLE ELEZIONI COMUNALI CON LA SUA LISTA CRESCENTINO LIBERA- CAMPO PROGRESSISTA

E' STATO IL MATTATORE DELLA SERATA DI GIOVEDI' SCORSO ORGANIZZATA DALLA VOCE CON I 4 CANDIDATI SINDACI DELLA NOSTRA CITTA'.

APPLAUSI A SCENA APERTA PER SALVATORE SELLARO , CANDIDATO SINDACO DELLA LISTA CRESCENTINO LIBERA  CAMPO PROGRESSIST
A,  UNA LISTA DI SINISTRA PROGRESSISTA  CHE LO VEDE PROTAGONISTA E GIOVEDI' SCORSO HA TENUTO LA SCENA ALLA GRANDE   CON DISCORSI CHE CONTENEVANO DELLE VERITA'.

SELLARO E' STATO TESTIMONE DELLA NOSTRA REALTA' POLITICA LOCALE E CON CRESCENTINO LIBERA FA UNA PRECISA SCELTA DI CAMPO.

NON HA FATTO PER ORA PRESENTAZIONI UFFICIALI,  I SUOI CANDIDATI NON APPAIONO MOLTO, MOLTO SI REGGE SULLE SUE SPALLE.

QUESTO SELFIE DI QUALCHE GIORNO FA LO DEDICO ALLA SUA PERSONA E AL SUO CORAGGIO DI METTERSI SEMPRE IN CAMPO E IN DISCUSSIONE

Mauro Novo
mauro at large

COMMENTI SOLO CON NOME E COGNOME

10 commenti:

  1. Molti applausi anche dal sottoscritto perché ho avuto la possibilità di assistere ad una commedia comica gratuitamente.
    Libero (e' il nome) Progressista (e' il cognome)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spiritosone , tra due giorni avrete finito di divertirvi

      Elimina
  2. Salvatore ed Ilenia meriterebbero di vedersela ad armi pari con gli altri due candidati e forse vedremmo quel cambiamento che tutti vogliono a parole e poi non vogliono col voto, perché Greppi e Ferrero sono la solita minestra che ci propinano da 70 anni.
    Chebarba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi perdoni, ma su che base afferma che "Ferrero è la solita minestra da 70 anni" ?
      voglio dire, non è un politico e non si è mai candidato, idem tutti quelli della sua lista... davvero, non capisco che diavolo avete nel cervello per elaborare queste tavanate!

      Elimina
  3. Salvatore non ha presentato la lista al pubblico, la garanzia e' il suo nome, non aveva una pagina Facebook, ha parlato in pubblico solo in un incontro organizzato dalla Voce in cui ha fatto il mattatore, e' stato difficile fargli un po' di pubblicità. Con i 5 stelle invece e' stato facile, Ilenia e' una comunicatrice e la serata d ieri sera da me ne e' stata la riprova, ho cercato di trattare tutti allo stesso modo, hanno risposto molto bene Ferrero e Dell'Infante, Greppi non ha mandato i giovani e mi dispiace, ho fatto foto e seguito le loro serate, e' quanto basta perchè la par condicio sia stata rispettata. Ho fatto tutto quello che era nelle mie forze di fare

    RispondiElimina
  4. Grazie mauro novo... finalmente un commento sincero

    RispondiElimina
  5. Adesso è ora di azzittirsi in attesa del verdetto popolare di lunedì sera.
    Un’ultima cosa: perchè non pubblica un fax-simile della scheda elettorale (ovviamente convtutti i contendenti)?

    RispondiElimina
  6. Soldato semplice Peppers .... tolto il presidente della Croce Rossa, che prima di candidarsi si sarà assicurato probabilmente di avere gli appoggi necessari, nessun altro della lista ha la minima idea di che fare una volta eletto... è probabile che passeranno le serate a leggere le informative in arrivo dalle botteghe oscure oppure faranno i bei soldatini alzamano. Ed è pure bugiardo o cieco caro Peppers, perchè di candidati riciclati nella sua lista ce ne sono parecchi.
    Un elettore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "probabilmente", "è probabile", "si sarà"... mi perdoni ma un post pieno di verbi al condizionale fatico davvero a prenderlo sul serio.

      Ad ogni buon modo, le posso dar ragione su due o tre candidati del team Ferrero, mentre gli altri 9 sono insindacabli. Ora non voglio mettermi a fare il giuoco delle differenze tra le due liste, sarebbe abbastanza noioso, ma nella lista Greppi le proporzioni son ben diverse e 4 di essi sono gli stessi che nei trascorsi 20anni non sono stati in grado di far evolvere Crescentino.

      Nessuna polemica, ma solo uno spunto di riflessione sincera. Peace!

      Elimina