sabato 16 marzo 2019

VITTORIO FERRERO HA INAUGURATO STAMANE LA SUA SEDE , PUNTO DI INCONTRO IN VIA MAZZINI 60 A CRESCENTINO E HA PRESENTATO ALTRI TRE NOMI DELLA SUA LISTA

 I TRE NUOVI INGRESSI DELLA LISTA: ERICA FERRARI, MANUELE " MEME " VENARUZZO E SAMANTA TARALLO
Davvero molta gente stamane dalle 10.30 in Via Mazzini 60 a Crescentino per l'inaugurazione dello spazio di incontro e di confronto della lista civica di Vittorio Ferrero  " Crescentino Viva ".

Nella sede ogni lunedi' vi saranno incontri a tema aperti a tutti, ognuno potrà portare le proprie idee e opinioni ed ascoltare naturalmente le proposte di Vittorio e della sua lista.

E' stata l'occasione stamane di presentare altri tre nomi in lista, dopo quelli presentati lunedi' proprio qui su Mauro at Large.

Sono Erica Ferraris,  di cui il blog si e' occupato qualche giorno fa per il lancio del suo libro Grazie Ma no ,Ma
nuele " Meme " Venaruzzo,  che non ha bisogno di presentazioni e Samanta Tarallo , cognome a Crescentino che vuol dire commercio da decenni.

Altre foto dell'inaugurazione che si e' chiusa con un rinfresco augurale le potete trovare sulla pagina Facebook del gruppo, purtroppo come sapete io non pubblico per politica del blog fotografie in cui appare il pubblico di un evento se non in casi eccezionali.

Mauro Novo
mauro at large

9 commenti:

  1. qualcuno disse che questa è una lista troppo giovane, a me invece pare adulta carismatica. Al contrario invece di chi criticava, che si è portato in lista ragazzini eccessivamente giovani

    RispondiElimina
  2. Ieri mattino è stata una bellissima inaugurazione. Tante persone e tutta bella gente. A Crescentino ritorna la primavera...
    Giorgio Paesano

    RispondiElimina
  3. Sono arrivato molto tardi ma ho visto anche io dalle foto che mi hanno passato e che non ho pubblicato per la privacy che c'era molta gente, sono contento per Ferrero, auguro a lui e alla sua lista una buona campagna elettorale, per il resto vedremo i risultati, vi ricordo che ad esempio i meetings di Mosca erano sempre pieni e mai ha vinto, quindi la folla di ieri e' ben augurale ma ci vuole un mix piu' complesso per vincere le elezioni....vedremo i risultati e gli altri membri della lista, per ora quelli che ho visto mi piacciono, e non dico altro

    RispondiElimina
  4. Blogger, ti definisci ex dirigente del PD, partito che appoggia questa lista, leggendo i tuoi commenti però mi sembri più orientato verso la lista della estrema destra fascioleghista di Greppi. Sbaglio?
    Giorgio Paesano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho lasciato il direttivo PD per poter avere mani libere sul blog, votero' per la lista che piu' mi da fiducia,

      Elimina
  5. È la competenza personale di ognuno la forza di questa lista...
    Speriamo che anche gli altri esponenti siano così...
    Crescentinese di belle speranze

    RispondiElimina
  6. Belle persone, da sempre impegnate per Crescentino...
    Margherita

    RispondiElimina
  7. Ok.. per l'estate ragazzi siamo apposto, quando presentera' i candidati pesanti?

    RispondiElimina
  8. A posto. Non apposto. #primalitaliano

    RispondiElimina