martedì 19 marzo 2019

LA PRIMA SERATA DI CRESCENTINO VIVA PER PRESENTARE IDEE E PROPOSTE ED ASCOLTARE LE PROBLEMATICHE DELLA CITTADINANZA, IERI SI E' PARLATO DI TERRITORIO, VIABILITA' E SICUREZZA

 Folto pubblico nella sede di  Crescentino Viva in Via Mazzini 60 , appena inaugurata sabato.  Il candidato Sindaco Vittorio Ferrero ha esposto alcune idee e proposte sui temi sicurezza, viabilità e territorio, ascoltando poi le proposte dei convenuti,  e ascoltando problemi e richieste che son venute da piu' parti.
Viabilità nelle frazioni,  problema dei piccioni sia in centro che in frazioni,  la pulizia del territorio,  l'alveo del Po,  la sicurezza dei parchi giochi per bambini, i bagni pubblici,  sono solo alcuni degli argomenti che il pubblico ha portato ad esempio in una serata in cui si e' capito a fondo quale sarà il perc
orso di Vittorio Ferrero in questa campagna elettorale,  un ascolto costante delle problematiche,  una sua proposta interamente civica e di impegno per il bene della città e delle frazioni.

Sono intervenuti al dibattito anche gli altri componenti della lista,  sono imminenti rivelazioni su altri elementi della compagine,  stay tuned sul blog.

Crescentino Viva e' anche su Facebook e su Instagram.

Mauro Novo
mauro at large

4 commenti:

  1. Ma delle nuove rotonde si è parlato? Rimarranno o verrà ripristinata una più sensata circolazione?

    RispondiElimina
  2. si e' parlato, e' un argomento che il pubblico ha proposto, Ferrero ha raccolto alcune segnalazioni, io personalmente sono a favore di queste rotonde e non trovo nulla di sconvolgente, ma i convenuti erano quasi tutti a sfavore, io non ho parlato per non creare un caso visto che la vulgata dice che sono un greppiano, ma non e' che tutti quelli favorevoli alla rotonde siano pro Greppi

    RispondiElimina
  3. Ma qualcuno sta ancora ad ascoltare cosa dicono i candidati alle comunali? Visto che siete tanto ecologici evitare di stampare i prossimi programmi così si risparmia carta e non si abbattono gli alberi.. tanto sono tutti UGUALI, usate quelli avanzati delle elezioni precedenti di qualunque candidato.a caso.
    Volantino

    RispondiElimina
  4. Io penso che al primo serio incidente quelle "rotonde" non avranno più padri. Facciamo gli scongiuri che non accada mai.

    RispondiElimina