martedì 15 gennaio 2019

NUOVA DISCIPLINA PER I COMMENTI SUI POST POLITICI DEDICATI ALLA CAMPAGNA ELETTORALE

CARI LETTORI:

In questi giorni nei vari post sono arrivati moltissimi commenti; il loro tono via via e' divenuto sempre piu' polemico e cattivo,  onde evitare di dover prendere una decisione antipatica come quella di 5 anni fa, cioe' chiuderli  fino alla fine della campagna elettorale ho deciso che:

1 I commenti dovranno avere un nick, se no nisba
2 I commenti per essere pubblicati dovranno avere un contenuto e non solo parteggiare per una parte o per l'altra, quindi saranno cassati quelli soliti che mandano a stendere anche in modo elegante una  o l'altra parte,  sarà mia discrezione scegliere , insomma dovranno avere un contenuto che aiuti a riflettere e non solo a criticare e prendere per i fondelli gli avversari.
3  TUTTI I CANDIDATI ALLE ELEZIONI DA ORA IN POI AVRANNO L'OPZIONE DI CHIEDERE IN POST CHE LORO SCRIVERANNO O SE SARANNO INTERVISTATI  DI AVERE COMMENTI SOLO CON NOME E CO
GNOME,  GIA' FATTO NELLE ELEZIONI 2009 , LO FATE GIA' SU FACEBOOK , IN CERTE OCCASIONI SARA' CHIESTO ANCHE QUI.

Questo blog e' di tutti,  in questi giorni Vittorio Ferrero e' stato onnipresente, ma come vedete oggi e' arrivato Arlotta e ho intenzione di far tornare la lista Greppi al gran completo,  cari sostenitori di Greppi,  questa e' anche casa vostra.

Mi scuso anche con colui o coloro che hanno mandato un commento molto bello sul post di Pippo,  si parlava di etica  e dei regolamenti della Croce Rossa per le candidature,  per un problema di blogger ( non io , il portale si chiama cosi') non sono riuscito a pubblicarlo,  vi prego di rimandarlo e lo pubblico immediatamente.

Vi ringrazio

IL BLOGGER

2 commenti:

  1. SI CONTINUA A DENIGRARE LA CROCE ROSSA DI CRESCENTINO ED I SUOI 150 VOLONTARI !

    La Croce Rossa è nel cuore dei Crescentinesi e se così non fosse non avremmo potuto costruire tutti i progetti sociali e sanitari che ci hanno visti attivi in questi anni, sempre ed unicamente a sostegno della Comunità, grazie alle liberalità e donazioni che abbiamo ricevuto e continuiamo a ricevere ed al silenzioso lavoro di tutti i giorni di noi Volontari.
    Le testimonianze di sostegno scritte e verbali che stiamo ricevendo in questi giorni ci sono di grande conforto ed aiuto nel nostro operare quotidiano.
    Attaccando noi Volontari CRI, il nostro senso di appartenenza ed i nostri Sette Principi, attaccate la Comunità crescentinese che ci dimostra il suo sostegno e tutti coloro per cui operiamo giornalmente.
    VI PREGHIAMO, lasciateci svolgere il nostro compito come sempre abbiamo fatto e sempre faremo senza coinvolgerci nella vostra disputa politica, senza insinuare, interpretare, colpevolizzare e cercare ad ogni costo una lettura di parte anche dove non esiste.
    GRAZIE !
    Un gruppo di Volontari della Croce Rossa

    RispondiElimina
  2. Un gruppo sconosciutoooo

    RispondiElimina