venerdì 13 aprile 2018

IL 5 X 1000 ALLA CROCE ROSSA DI CRESCENTINO

Carissimi Amici,
 
E' tempo di 5x1000!

Anche quest'anno è possibile sostenere le attività della Croce Rossa Italiana di Crescentino attraverso la donazione del 5 per 1000: un contributo di fondamentale importanza per la nostra attività, un piccolo grande gesto di sostegno e supporto alle tante iniziative che realizziamo.
 
Il Comitato CRI di Crescentino, attivo da oltre trent'anni sul nostro territorio, ogni giorno impiega personale volontario per portare avanti le numerose attività che lo caratterizzano; ricordiamo ad esempio il servizio di emergenza sanitaria 118, il trasporto infermi, la distribuzione di alimenti alle persone in difficoltà, le attività di protezione civile e le attività di formazione sanitarie e manovre salvavita.
Per aiutare a mantenere sempre alta la qualità dei servizi, la formazione del personale, l’efficienza delle attrezzature e l’avvio di nuovi progetti Ti invito a voler donare il tuo 5x1000 alla Croce Rossa Italiana di Crescentino.
 
Aderire all’iniziativa del 5 per 1000 non comporta alcuna spesa né costi aggiuntivi a carico del contribuente; la scelta è gratuita e non modifica in alcun modo l’importo dell’IRPEF dovuto. Si tratta infatti di una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per sostenere il mondo del no profit e della ricerca e del quale c’è sempre più bisogno, inoltre il 5 per mille non sostituisce l’8 per mille, né impedisce di destinarlo allo Stato, alla Chiesa Cattolica o alle altre confessioni religiose, basta una firma e specificare il codice fiscale di Croce Rossa Italiana Comitato di Crescentino : 
0 2 5 5 6 3 6 0 0 2 8.
 
Come fare per sostenere Croce Rossa Italiana Comitato di Crescentino.
 
Per chi presenta il C.U.:
 
compila l'apposita scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione firmando nell'apposito riquadro indicato come “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 “ e indicando il codice fiscale di CRI Crescentino 0 2 5 5 6 3 6 0 0 2 8.
 

Per chi presenta il Modello Unico o il 730
 
all’interno del modulo troverai una sezione dedicata al 5 per mille. Nel riquadro in alto a sinistra “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 “ firma e inserisci il codice fiscale di codice fiscale di CRI Crescentino 0 2 5 5 6 3 6 0 0 2 8.

L'erogazione ci perverrà in maniera cumulata per il tramite della Agenzia delle Entrate, nel rispetto della totale privacy sull'importo e sulle generalità degli eroganti.
 
Come potete immaginare questo contributo è per noi preziosissimo!!
 
Ma non è finita qui… puoi fare anche molto di più! Aiutaci con il passa parola, fai conoscere la nostra campagna 5×1000 ad amici, colleghi, parenti, commercialisti o CAF, diffondi le nostre locandine oppure inoltra questa mail. 
 
.....Grazie di vero cuore! 
 
Con la più viva cordialità.-
 
Vittorio 
 

Vittorio Ferrero
Presidente
Croce Rossa Italiana - Comitato di Crescentino

Nessun commento:

Posta un commento