mercoledì 4 aprile 2018

GOLOSARIA IN MONFERRATO, SABATO 7 E DOMENICA 8 APRILE 2018. TUTTO IL PROGRAMMA

Sabato 7 e domenica 8 aprile appuntamento nel Monferrato per la dodicesima edizione della rassegna



Golosaria tra i castelli del Monferrato è una grande rassegna itinerante di luoghi e di gusti, che puoi costruire su misura sui tuoi interessi e desideri. 

Il territorio monferrino, infatti, è costellato per l'occasione da appuntamenti, feste, assaggi ed eventi culturali (scopri qui il programma paese per paese). Alcune location, come il castello di Casale Monferrato (produttori, cucine di strada e birre artigianali) e il castello di Uviglie a Rosignano Monferr
ato (vino, champagne e bollicine), sono vive per tutto il weekend, animate anche da un consistente numero di ESPOSITORI selezionati tra i magnifici produttori del best seller ilGolosario. Altre, invece, si animano per eventi specifici il sabato o la domenica.

Per vivere al meglio la rassegna, ti consigliamo di consultare anche la sezione EAT & DRINK: troverai il racconto delle cucine di strada che animeranno il castello di Casale Monferrato (sabato dalle 11 alle 23, domenica dalle 10 alle 19) e un elenco di strutture ricettive e alberghiche hanno aderito alla manifestazione con convenzioni e menu speciali.
La rassegna è libera e non occorre invito. L'accesso agli eventi è gratuito, eccetto dove segnalato (acquisto calice per degustazione, visite guidate castelli, degustazioni, etc).

Innamorarsi del Monferrato: guarda il video

Nessun commento:

Posta un commento