mercoledì 25 aprile 2018

25 APRILE A CRESCENTINO, DOVE SONO LE BANDIERE CHE DOVREBBERO ESSERE ESPOSTE SPECIALMENTE IN QUESTE OCCASIONI? IL CONSIGLIERE DI OPPOSIZIONE FRANCO ALLEGRANZA PRESENTERA' UNA INTERROGAZIONE URGENTE

Ma dov'erano le bandiere che di solito  sono esposte sul balcone del Municipio di Crescentino,   e che soprattutto oggi,  25 Aprile, Anniversario della Liberazione dal nazi fascismo  avrebbero dovuto garrire alla brezza di primavera? 

Se lo chiedevano molti in piazza e la voce fosse che  in questi giorni  le bandiere siano in qualche lavander
ia,  ma se cosi' fosse  non si potevano mandare prima  a lavare e averle per questa occasione,  visto che nelle feste nazionali e ' fortemente consigliato di esporle in bella vista?

A chiedere lumi ufficialmente con una interrogazione urgente sarà il Consigliere di Crescentino Democratica  Franco Allegranza  che la presenterà probabilmente domani,  il prossimo consiglio e' infatti programmato per il 2 maggio prossimo.

Mauro Novo
mauro at large

4 commenti:

  1. Non è fortemente consigliato esporle. E' UN OBBLIGO DI LEGGE

    RispondiElimina
  2. Possono sempre rivalersi dopo l'interrogazione di Allegranza sulla lavanderia che non ha fatto il lavoro in tempo

    RispondiElimina
  3. Rispondo in diretta: sono state tolte due o tre mesi fa perché erano da cambiare e perché si stavano rompendo i pilastrini del balcone del municipio su cui a due a due erano fissate. Riparato il balcone. La richiesta di un ulteriore preventivo per l'acquisto di 4 bandiere e una fascia tricolore è partita cira 10 giorni fa. Non nego che ci sia stato qualche ritardo nell'ordinazione ma non mi pare così grave. I supporti, di poi, verranno fissati alla facciata esterna del municipio all'interno del balcone, a due a due.

    RispondiElimina
  4. Egregio sindaco, se le cose sono andate come da Lei sostenuto emerge un certo menefreghismo della giunta e dei funzionari comunali. Ciò e grave! Ma se i motivi fossero altri, viste le trazioni, il passato ed il presente della giunta sarebbe la cosa sarebbe aberrante.
    W il 25 aprile, W la libertà e la democrazia (è il nikc)

    RispondiElimina