lunedì 20 giugno 2016

IL COMMENTO DEL DEPUTATO MIRKO BUSTO DEL M5S

Busto (M5S) – Pronti per governare in Piemonte, mentre PD affonda

Vercelli, 20 giu. - “Siamo vittoriosi nei ballottaggi alle amministrative non solo a Torino, ma anche a Pinerolo e a San Mauro Torinese: il MoVimento 5 Stelle si dimostra ormai maturo per governare un’Italia in macerie ma dove in tanti hanno voglia e coraggio di rialzarsi. Invece il Partito Democratico in Piemonte resta intrappolato nelle sue stesse ipocrite bugie e affonda sempre più. Qui a Vercelli, per una curiosa coincidenza, il sindaco PD Maura Forte proprio oggi – 20 giugno – a poche ore dai risultati delle urne, sostiene una nuova udienza del processo sulle false firme elettorali delle elezioni provinciali 2011. A
nche questo è un segnale che la vecchia politica, fatta di promesse che spesso scadono nell'illegalità e nel malaffare, appartiene al passato. Il presente e il futuro della nostra città sono nelle mani dei cittadini, trasparenti e senza personalismi, che hanno già scelto nuove forme di partecipazione attiva”.

Questo il commento del deputato 5 Stelle Mirko Busto.

Busto aggiunge: “I prossimi mesi saranno un banco di prova durissimo per il MoVimento in Piemonte. Come cittadini che hanno a cuore il bene comune e la legalità non ci tireremo indietro e porteremo avanti con determinazione questa rivoluzione politica e anche culturale. Anche a Vercelli i cittadini sono chiamati tutti a far parte di questo cammino, necessario per debellare anni di bugie, ipocrisie, accordi sottobanco, favoritismi personali e inefficienza amministrativa. Torniamo a essere cittadini con dignità, a pretendere e a lottare per veder garantiti i diritti nella nostra comunità. Un’altra Italia è possibile, anzi è già iniziata”.

1 commento:

  1. Buon lavoro ai nuovi sindaci M5S... hanno tutti molto da lavorare per rimettere in piedi città ormai consumate dalle amministrazioni precedenti condotte dai soliti noti. In più dovranno farlo sotto l'enorme pressione dei media "politicizzati" che non si risparmieranno alcuna critica, e dei cittadini che si aspettano davvero molto da questi ragazzi.

    RispondiElimina