martedì 17 maggio 2016

GIORNATA MONDIALE CONTRO L'OMOFOBIA

Oggi e' la giornata mondiale contro l'omofobia, particolare quest'anno in Italia dove e' appena stata approvata una legge sui diritti civili per tutti.

Ha dichiarato stamane il Presidente della Repubblica Mattarella
: "Questa giornata offre l'occasione di riflettere sulla centralità della dignità umana e sul diritto di ogni persona di percorrere la vita senza subire discriminazioni".

Il Cardinale Bagnasco invece non ha perso occasione proprio oggi di criticare la legge sulle unioni civili che secondo lui sarebbero l'anticamera dell'utero in affitto.

Invito il Cardinale a guardare ad altre notizie di oggi, a Savona un alto prelato e' accusato di ammanchi per milioni di euro....a voi il giudizio.

Mauro Novo
mauro at large

2 commenti:

  1. sig. Novo, se non condivide l'opinione del cardinal Bagnasco sulla legge sulle unioni civili può - se ritiene - replicargli nel merito, non introducendo elementi di tutt'altra fattispecie. altrimenti il dibattito pubblico diventa: «propongo un emendamento alla finanziaria»; «no, perché sei un cornuto». (magari è vero, ma non c'entra con quello di cui si sta discutendo). buonasera.

    RispondiElimina
  2. La chiesa e il Cardinale Bagnasco da una vita sui diritti civili introducono altri elementi, tipo, ci sono altre cose da fare o porteranno alla dissoluzione della famiglia tradizionale, in tutti gli altri stati i diritti civili ai gay non hanno portato nulla di tutto cio'.
    La chiesa cattolica e' isterica su certi argomenti, perchè deve nascondere certi altarini e lei sa benissimo a cosa mi riferisco, nelle chat gay ci sono centinaia di preti che cercano sesso occasionale, e introduco questo nuovo argomento onde evitare di parlare nuovamente di preti pedofili.

    RispondiElimina