domenica 22 maggio 2016

FRAGOLE PER TUTTI A CRESCENTINO E LO ZOO DI 105

 Buon successo per la prima edizione della Festa della Fragola a Crescentino che prosegue ancora stasera con una serata di ballo liscio,  ieri distribuzione di fragole e bancarelle artigianali in via Mazzini, in serata lo show dello Zoo di 105,
fortunata trasmissione del network commerciale milanese , con dj set fin oltre la mezzanotte.  Le foto sono di Luca Lifredi tratte dalle sue pagine Facebook. 


11 commenti:

  1. ehi ehi ehi, chiariamo una cosa: un conto è LO ZOO DI 105, un'altro è ALISEI e SPINE che sono soltanto due personaggi dello Zoo.
    per carita apprezziamo la buona volonta ma a giudicare dalla gente presente, è stato un altro mezzo flop. L'occasione se sfruttata bene poteva riempire la piazza e invece manco la metà della metà e poi il suono era pessimo e quando parlavano al microfono non si capiva una mazza di niente. per non parlare delle bancarelle che alle undici già smontavano tutto.
    comunque bravi eh, tutto molto bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In una serata in cui l'attenzione era rivolta ad una partita di calcio in tv durata all'infinito direi che e' stato un successo, le bancarelle erano li dalle 13.30...non potevano mica fare il notturno italiano non le sembra? Un dj set normale sarebbe stato lo stesso, la trasmissione radiofonica ha una discreta popolarità ma non enorme soprattutto dai 40 anni in su,per la prossima volta si puo' fare di piu' spendendo molto meno senza andare a prendere divetti radio

      Elimina
  2. Il blogger ha tarato il "buon successo " fino a 50 partecipanti.
    Altrimenti dovrebbe scrivere che gli incontri pd sono un flop e non sarebbe carino.

    RispondiElimina
  3. un-milione-duecento-mila ascoltatori, ogni pomeriggio dalle 14 alle 16, in un range di età molto ampia compresa tra i 16 e 47 (dati Auditel del secondo semestre 2015)... direi che "discreta popolarità" è decisamente riduttivo.
    Con questo share, se pubblicizzato bene, lo show di sabato sera poteva rendere molto di più. Altrove, e nemmeno tanto lontano da noi, gli stessi DJ hanno riempito piazze che al confronto la nostra appare un misero cortile.

    RispondiElimina
  4. lo show e' stato pubblicizzato bene, me ne hanno parlato anche in paesi tipo Brusasco e San Sebastiano, quindi la notizia e' andata fuori come doveva andare, i dati sono sicuramente giusti , sono del 2015, ora forse sono piu' bassi, ma audiradio e' in pausa e stanno creando un'altra rilevazione ascolti piu' precisa.
    Non e' mai facile rilevare gli ascolti della radio, ci sono trasmissioni di impatto, zoo e' sicuramente una di quelle che fan audience; io continuo comunque a far rilevare che il successo e' stato discreto tenendo conto della serata per nulla facile causa partita. L'iniziativa e' da ripetere per fidelizzare il pubblico.

    RispondiElimina
  5. Addirittura ne parlavano a brusasco. In capo al mondo

    RispondiElimina
  6. wow caspiterina, Brusasco e San Sebastiano... ma dico, scrivere qualcosa sui giornali locali o mettere manifesti in paesi un po' più grandi no eh?! Comunque siamo scesi dal "BUON SUCCESSO" al "DISCRETO SUCCESSO"... Blogger, quando avrà le idee più chiare ce lo faccia sapere!

    e non nascondiamoci sempre dietro ad un dito: la partita NON è una scusante! gente ve ne era poca durante la partita, ancor meno dopo la partita, e praticamente nessuno appena sono spariti i DJ di R105.

    Sicuramente il pubblico è da fidelizzare... ma se non mandi l'invito il più lontano possibile, il pubblico nemmeno si presenta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sui giornali locali la notizia c'era, qualcuno di voi non sa leggere il blog figuriamoci i giornali che sono piu' difficili , c'è da muovere il braccio per aprirli, qui dovete solo smanettare sullo smartphone o sul computer mentre magari fate altro....Crescentino non merita nulla, io lo sostengo da sempre, non si merita nemmeno questo blog, si salvano le mostre e le serate culturali perchè c'è un pubblico che segue questi argomenti, feste, balli e affini non dovrebbero essere manco piu' organizzati, intanto IL CUORE NERO spara merda su tutti, io non prendo le difese della Compagnia delle Botteghe , non me ne frega nulla, ma il limite ci vuole, z

      Elimina
  7. addetto ai lavori26 maggio, 2016 13:01

    il cuore nero è sempre esistito, varrebbe però la pena riflettere sul perchè fino a qualche anno fà le feste riuscivano bene anche con poco e la gente era realmente tanta mentre ora non si riesce a riempire nemmeno mezza piazza;
    quà ci lamentiamo del "rumore" del concerto del venerdì sera, della bancarella davanti casa e fatichiamo persino a tenere aperto un negozio o un locale nel giorno di festa.

    RispondiElimina
  8. Rivogliamo Bazzano!!!

    RispondiElimina
  9. signori della nuova compagnia delle botteghe e affini, un consiglio: FATEVI GUIDARE DA BAZZANO E FERRI e da chi negli ha portato risultati veri e tangibili!!

    RispondiElimina