mercoledì 11 maggio 2016

CRESCENTINO, ARRIVA MAGDI CRISTIANO ALLAM A PRESENTARE IL SUO LIBRO " ISLAM SIAMO IN GUERRA ", A MODERARE IL SINDACO GREPPI E L'ASSESSORE ALLA CULTURA ARLOTTA


19 commenti:

  1. È proprio una sfida... Venegoni Greppi. Ma perché a Crescentino non istituiscono due poltrone da Sindaco, così almeno si mettono l'anima in pace e governano per i prossimi 20 anni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma per presentare dei libri ? Una sfida? perchè il PD presenta il libro di Càndito e il comune quello di Allam? Ma fatevi furbi, anzi io sono contento, perchè si creano occasioni di discussione, Allam e' un personaggio anomalo, un convertito al contrario , e' notorio che io non ami molto la religione musulmana e lo ascoltero' volentieri.

      Elimina
  2. Si presentano più libri a crescentino che alla Zanichelli.la gente non arriva a fine mese ma noi preoccupiamoci dei libri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che ci preoccupiamo dei libri, un po' di cultura fa bene e poi fda statistica, chi legge, chi studia , chi si diploma e si laurea un lavoro lo trova, chi passa il tempo a scaldare i banchi, chi fa il lazzarone e vivacchia sarà un felice disoccupato

      Elimina
  3. Blogger ma quando spara certe cavolate lo fa consapevolmente?
    Lo sa che la disoccupazione tra i diplomati è al 25% mentre tra i laureati è al 19?
    La media italiana è al 12.
    Che libri legge????

    RispondiElimina
  4. certo, se fa il classico e poi non va all'università lei resta disoccupato, se fa giurisprudenza o facoltà umanistiche se non e' ricco di famiglia e quindi non si vive di rendita , ci sono alte probabilità di finire a raccogliere fragole ( mestiere piu' che dignitoso ) , ma se si fanno sucole giuste( anche le professionali, le alberghiere o cose simili ) una occupazione dignitosa inerente allo studio alla fine salta fuori. Poi se si e' ricchi come magari e' lei o si vive alle spalle dei genitori come magari fa lei da una vita, o dei nonni o dei suoceri, la vita diventa semplice , non crede?

    RispondiElimina
  5. Blogger non ti offendere ma quei dati sono incontrovertibili.
    Mai sentito parlare di fuga di cervelli?
    Non è solo un modo di dire.

    RispondiElimina
  6. Blogger non censuri i miei commenti.
    I disoccupati sarebbero solo quelli del classico o quelli che non hanno voglia di lavorare?
    Io sono un perito chimico disoccupato dopo anni di contratti a termine.

    RispondiElimina
  7. il blogger è passato al Partito Democratico (e quindi va a sentire Candito, marito di), ma quando c'è da dargli addosso ai musulmani (come fa Allam, il cui libro è pubblicato da "il Giornale" di Berlusconi) sente l'irresistibile richiamo della destra da cui proviene e va anche lì. come farsi una cultura mostruosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In primis Càndito non e' solo il marito di, ma ha una storia di una certa levatura senza essere marito di, la curiosità di Allam e' quella che e' un convertito al contrario , come sapete io non penso che la religione musulmana sia la piu' libertaria del mondo, penso male anche di quella cattolica, ma almeno qui non impiccano piu' le persone, se Allam da addosso a quelli della sua ex religione magari e' perchè li ha conociuti bene e sa che molti non sono moderati.
      che poi sia un po' troppo a destra sono d'sccordo con lei

      Elimina
  8. Mauro scusa ma questa volta l'hai detta una cazzata... Chi fa Giurisprudenza, che mi risulti, senza essere ricco di famiglia e senza avere calci in culo lavora, chi più chi meno, ma si lavora. La questione non è fare Giurisprudenza o l'Alberghiero ma come lo fai.
    Una capitano d'industria del passato disse una cosa vera: se fossi un taxista sarei un buon taxista. Non pensi avesse ragione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Gian, sui giornali si legge spesso che ci sono troppi avvocati, mi e' venuto in mente qualche articolo sull'argomento quando ho scritto

      Elimina
  9. Ps: naturalmente nella vita, in linea generale, ci vuole anche un po' di fortuna. Se sei un genio sfortunato non vai da nessuna parte, e se sei una capra fortunata fai strada. Quindi secondo me bisogna:
    1* farsi il culo, a prescindere dal ramo scolastico o professionale
    2* essere fortunati
    3* avere il giusto spirito di adattamento alla realtà
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  10. invito chi fosse interessato al libro o alla serata a leggere quanto è scritto su wikipedia su MAGDI CRISTIANO ALLAM

    Luigi

    RispondiElimina
  11. A proposito del buon cattolicesimo vogliamo parlare dei preti pedofili?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se c'è un organo di informazione che ha parlato sempre della chiesa cattolica in modo molto chiaro citando anche spesso i preti pedofili e' proprio mauro at large, a forza di parlarne mi e' arrivata anche una lettera anonima in cui una mano pia mi ricordava che anche io dovro' essere giudicato alla mia morte dall'essere supremo, una lettera ben scrittta, con una calligrafia notevole, sicuramente imparata nella scuola elementare dei miei tempi dove si faceva molta attenzione ai particolari, non ve ne ho mai parlato perchè ho ritenuto la cosa non meritevole di pubblicità. Chiaro che se ne fossero arrivate altre sarei andato dai Carabinieri, ma non sono una persona che ama denuncie e querele che lascio ad altri.

      Elimina
  12. GMM.. il capitano di'industria non sarebbe stato affatto un bravo tassista - nessuno avrebbe mai preso il suo taxi se si faceva pagare le corse per guadagnare le stesse cifre. Ci dica.. se mancano gli elettricisti si resta al buio.. ma se mancano gli avvocati (esempio).. chi se ne accorgerebbe? Quindi gli elettricisti dovrebbero guadagnare più di un avvocato .. ma non è così.
    Ne consegue che nel il suo discorso sull'impegno e farsi il c... , se a parità di condizioni si arriva a due punti tanto diversi c'è qualcosa che non torna.

    RispondiElimina
  13. Ovvio.
    Ma non ha attinenza con quanto scritto dal blogger e con la mia osservazione

    RispondiElimina
  14. Intendo dire che ha ragione, quasi niente va per il verso giusto

    RispondiElimina