martedì 26 aprile 2016

IL SINDACO GREPPI SCRIVE AL BLOG E PARLA DEL PD CRESCENTINESE



Caro Blogger,
ti invio due riflessioni che mi sono venute (tra il serio ed il faceto) per così dire, spontanee;la prima, non appena mi hanno fatto leggere dei commenti anonimi (forse interessati se non addirittura "homemade"...) che sparano ad alzo zero contro il segretario del PD, Maurizio Ravarino molto presente però alle varie iniziative che si organizzano a Crescentino (lui si...), dileggiato per non possedere forbita oratoria, di quella salottiera, buona, per intenderci, solo a gettar fumo negli occhi per nascondere il nulla dietro ai paroloni, alle parabole, metafore, sineddoche, iperboli etc. etc.etc. 

E per continuare, che dire del PD Crescentinese, "... nel mezzo del cammin di sua vita ritrovatosi in una selva oscura, che smarrita aveva la diritta via" che finalmente pare aver trovato una levatrice ...o una badante…sono indeciso (…un po' di preferenza ce l' ho per la seconda definizione). 
Comunque e finalmente una persona di respiro internazionale, che potrebbe dare notorietà, prestigio ed indirizzi politici a questo partito che in tutto ciò, fin'ora, parrebbe aver   difettato...
Adesso sarà mica che  radical chic, borghesi con stipendi elevati
e pensioni ancor più laute si sentono novelle Giovanna d' Arco autoinvestendosi di mandati mondatori dell'incultura di un partito, per poi, dopo attenta selezione, istruirlo, ri-educarlo e guidarlo?

Intanto, a me e alla mia amministrazionepurtroppo spetta un arduo compito, quello di risanare partite economiche che pesano come macigni (ma non è la prima volta !!), retaggi di sceltedi un recente passato a dir poco scellerate, atti di assoluta mancanza di cultura e prospettiva amministrativa e finanziaria(però per qualcuno sono state  un bell’affare), maspacciate per buonismo(invece è terzomondismo salottiero)trascurando la necessaria verifica della sostenibilità per il bilancio comunalee che alla collettività costano quasi 50.000,00  euro all'anno (volete ridere? sappiate che paghiamo pure l'IVA sui canoni di affitto!!!)   ed hanno creato solo un ‘enclave di persone che, più furbe di chi ha permesso loro di farlo (ma questo, loro, lo avevano capito subito..), vivono a sbafo di tutti, in particolare di quelli veramente bisognosi ma che non possiamo aiutare più di tanto perchè quelle ingenti risorse  sono bloccate fino a che troveremo il modo di eliminare questa palese ingiustizia verso tanti Crescentinesi che hanno sempre lavorato e pagato tasse a Crescentino.

In attesa di Evita, non piangere o PD, e anch’ io, chè se tanto mi dà tanto, dovro' continuare a  fare il sindaco fino a che avro' anch'io bisogno di una badante (eh eheh!!)...
.

 FABRIZIO GREPPI
SINDACO DI CRESCENTINO


Caro Fabrizio, faccio una cosa che non mi e' usuale,  rispondo direttamente, visto che il blog viene tirato in ballo per i commenti che sono per me poca gioia e molte volte fonte di dolore.
Ravarino viene recensito male in alcuni commenti qui da me o da altre parti?  Non peggio di qualche esponente della tua amministrazione, Arlotta e' stato un pochino massacrato,  di Speranza qualche mese fa ho addirittura dovuto censurare decine di commenti che erano non solo feroci ma da querela,  tu stesso in alcuni  commenti esci come un essere mostruoso ( anche qui  censuro a man bassa perchè la gran parte son cazzate ), quelli su Ravarino quindi sono piccoli  calembour piu' che pubblicabili.
Sui badanti non capisco di che o di chi parli,  io di badanti alle riunioni del PD non ne ho mai visti o viste, ci sono  solo persone interessate al bene della nostra citta' .  E' meglio per voi avere una opposizione viva ed interessata .,  poco incline alla polemica o alla mozione facile che si perde nel nulla  ma che pungola quando c'è il bisogno e si fa sentire per il necessario.  
IL BLOGGER




                                                                 

7 commenti:

  1. Signor blogger, il pd pensa di fare opposizione a greppi parlando di profughi e gay?
    Mi spieghi perchè io non ho ancora visto una sola parola di opposizione da parte del neo pd.

    RispondiElimina
  2. Caro Tigella se lei stesse piu' attento non scriverebbe castronerie, il PD ha emesso vari cominicati stampa in questi mesi in cui ha parlato di amministrazione; se parliamo di gay e profughi non si fa opposizione, si fa INFORMAZIONE ai cittadini, non c'è sempre bisogno di sparare contro per essere ascoltati, si spara quando c'è bisogno di sparare e si informa quando c'è bisogno di informare

    RispondiElimina
  3. Da quando l'opposizione si fa con comunicati acritici?
    E io che pensavo si facesse principalmente in consiglio

    RispondiElimina
  4. Che dire,a questo punto Ravarino potrebbe andare con Greppi. Effettivamente (lui si) non è radical chic!

    RispondiElimina
  5. scusate...ma io non ho capito niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho capito poco anche io a dir la verità, non so chi sia il o la badante, e non so perchè Greppi si preoccupi del PD, quando dovrebbe preoccuparsi del suo schieramento politico, visto che mi risulta qualche problemino su suo lato destro
      il blogger

      Elimina
  6. e si fanno i congressi di circolo quando il direttivo si dimette in blocco e bisogna eleggerne uno nuovo. o no?

    RispondiElimina