Quando nasce un bambino voluto e desiderato, arriva una grande felicità; porta la gioia in famiglia, genitori, nonni e zii tutti in festa. Una nuova vita non dovrebbe mai portare polemiche e discordie, anche se a volte succede.
Un bambino con due papa' o due mamme ha gli stessi diritti di un bambino che nasce in una famiglia tradizionale.
Percio' dal profondo del mio cuore dico " Benvenuto piccolo Tobia ", sei nato fortemente voluto in una coppia omosessuale, e solo perchè uno dei tuoi padri e' una affermata p
ersonalità politica di sinistra , i tuoi primi vagiti sono stati accompagnati da lercie polemiche e cattiverie vendute a kili.
Mi ha sorpreso che persone DI SINISTRA come Laura Boldrini abbiano qualcosa da ridire sulla nescita di un bambino con la pratica dell'utero in affitto; proprio le femministe che urlavano L'UTERO E' MIO E LO GESTISCO IO dovrebbero sapere che ci sono donne nei paesi dove questa pratica e' regolata dalla legge come la California, luogo dove Tobia e' stato concepito , che liberamente si mettono a disposizione per tale pratica. Forse disturba il compenso che puo' anche non esserci; io non ci trovo nulla di scandaloso.
Un figlio e' un diritto in una coppia, sia essa etero o omosessuale, non c'è chiesa cattolica che tenga ( strano ai preti piacciono cosi' tanto i bambini che dovrebbero essere contenti, piu' bimbi ci sono piu' ne possono violentare ) , quindi se anche da sinistra si mettono paletti alla felicità di una coppia, vuol proprio dire che c'è qualcosa che non funziona.
Mauro Novo
mauroatlarge
Blogger guardi che i suoi alleati di destra si incazzano
RispondiEliminaPersonalmente non ho padroni caro mio e nemmeno alleati, io rispondo a me stesso e a nessun altro, al massimo posso portare rispetto ai miei lettori che a loro volta devono rispettare le mie idee, non trova?
EliminaNon è questione di chiesa caro Novo. Se l'uomo fosse stato progettato per concepire l'utero il buon Dio o chi per esse ce lo avrebbe messo. Se non ce l'ha evidentemente nono è fatto per procreare. Punto e basta.
RispondiEliminaNulla contro gli omosessuali, ma quando è troppo è troppo
a me non sembra troppo che una coppia gay voglia avere un figlio, e' nei loro diritti
Eliminanon so se avete mai letto di cosa accadde a tali Giuseppe e Maria, un paio di millenni fa o poco più, a Nazareth. tecnicamente fu un caso di stepchild adoption (ma la coppia scelta - va detto - era etero, Lassù sono tradizionalisti), e ringraziamo ancora adesso. oremus.
RispondiEliminabellissimo il commento, complimenti
EliminaLei porta rispetto? Ahahahahah
RispondiEliminaper me la domanda dovrebbe essere così posta: deve essere salvaguardato il diritto del neonato ad avere un normale (non perchè la "normalità" debba essere da me definita ma semplicemente perchè così vuole la biologia dei mammiferi) inizio di vita con l'allattamento materno ed il suo affetto o deve prevalere in forza di legge la volontà di due "adottandi" per soddisfare le loro voglie?
RispondiEliminasu questo punto Fabrizio sarebbe bello sentire uno psicoterapeuta dell'infanzia . Non penso che i due adottandi soddisfino delle voglie ma un desiderio di paternità.
RispondiEliminaMa quando più avanti Tobia si renderà conto di avere due papà e nessuna mamma.. non gli verrà il dubbio che qualcosa non quadra? Cosa gli racconterà il buon Niky? Un bimbo adottato da una coppia etero può non accorgersi di nulla per tutta la vita, ma in questo caso prima o poi la domanda di chi è la mamma gli verrà spontanea. Non vorrei essere al posto suo quando avrà la risposta.
RispondiEliminaGli psicoterapeuti infantili affermano che questi bambini non subuscono nessun trauma e che vedono nei due papa' o nelle due mamme entrambe le figure. Conosco molti genitori che hanno adottato figli e ai figli hanno semplicemente detto la verità, io direi la verità, nel caso di Tobia crescerà nell'affetto di due uomini, come i figli di Elton John e di suo marito.
EliminaIn Italia siamo indietro su queste cose, come lei che manco si da un nick name per paura di apparire, prenda esempio da me che ho il coraggio delle mie azioni e di quello che dico. io sono avanti , lei e' indietro.
avanti, indietro ... mettetevi d'accordo e non litigate
RispondiEliminaAnonimo non quello di prima
La verità è che il governo ha fatto un can can mediatico per sviare l'attenzione su una progetto in discussione proprio oggi in parlamento che prevede che le banche possano appropriarsi legalmente della prima casa di un cittadino che è indietro di sette rate con il pagamento del mutuo.
RispondiEliminaLO SCHIFO E' QUELLO. E dobbiamo ringraziare i tuoi amiconi del PD caro Mauro per questa ennesima cacata in testa ai cittadini.
Io non ho idee politiche ma sto cominciando ad affezionarmi ai Grillini, che son gli unici che in questo momento si stanno incazzando per questa infamità.
Caro Mauro,
RispondiEliminaio non ho parlato ne fatto alcun riferimento al genere (omo o etero) degli adottandi.
Parlavo in generale. Quindi: prevale il diritto biologico-naturale del neonato o la volontà (resa legale in alcuni Stati) degli adottanti?
Preddy non tocchi il padrone renzi che il blogger si incazza
RispondiEliminaSi tratta di una cosa gravissima e inaccettabile nessuno potrà convincermi del contrario mai. Vergogna
RispondiElimina