E' MEGLIO PER ALCUNI LETTORI CHE HANNO MANDATO I LORO COMMENTI, FAR PASSARE SOTTO SILENZIO UN ATTO VANDALICO PER NON AUMENTARE IL RISCHIO DI EMULAZIONI O E' MEGLIO DENUNCIARE CON FOTO COLORO CHE SPORCANO E LORDANO I MURI DI UN EDIFICIO SACRO IN UNA VIA DEL CENTRO STORICO DI CRESCENTINO?
MI SI ACCUSA DI ECCITARE GLI SPIRITI DI EMULAZIONE DEL GESTO, QUI A ESSERE ECCITATI CI SONO SOLO UN GRUPPO DI GIOVINASTRI CHE FANNO CERTE COSE.
SILENZIAMO TUTTO, SCOPIAMO TUTTA LA SPAZZATURA SOTTO I MOBILI, SOTTO I DIVANI, PUO' ANDARE BENE PER UN PO'. MA AD UN CERTO PUNTO POI LA SPAZZATURA DEBORDA.
DITEMI LA VOSTRA, IO LA DICO CHIARA: NON SONO PER NASCONDERE LE COSE, ALTRO CHE SPIRITO DI EMULAZIONE
IL BLOGGER
Bravo blogger. Giusto non nascondere ma dia l'esempio.
RispondiEliminaCi dica quanto ha incassato il pd dalla famosa conferenza a pagamento e ci dica perché a distanza di 20 mesi dal primo annuncio non è ancora stato fatto il congresso pd per eleggere il nuovo segretario.
Nascondere... sempre nascondere... come si fà ad imparare dagli errori, nostri o altrui, se questi vengono sempre insabbiati?
RispondiEliminaViva la trasparenza, indubbiamente, sempre e comunque! E se qualche stolto non comprende l'errore e tenta l'emulazione pensando a chissà quale beneficio personale, dovremmo essere tutti concordi sul dargli tante randellate sul mento da indurlo ad usare la cannuccia per il resto dei suoi giorni.
Con affetto, s'intende...
Forse era più utile che si fosse fatta una denuncia contro ignoti e poi ben pubblicizzata, così i pittori ci pensano bene prima di imbrattare le loro tele, col rischio di pagare anche gli arretrati, ovunque siano. Non credo che vogliano male alla Confraternita, facilmente non sanno nemmeno che è il muro di una chiesa.
RispondiEliminasi certo denuncia contro ignori come se servisse a qualcosa! Oggi imbrattano con i colori, domani col piscio e via così...
RispondiEliminabastava una telecamera ed ecco che l'artista avrebbe avuto un volto, ed anche un bel filmato della sua performance. E' così tanto difficile da fare? In altri comuni delle nostre zone è già così