Per contattarci mandate un e-mail a: mauroatlarge@gmail.com
venerdì 19 febbraio 2016
ECCO IL NUOVO STILE DI PIAZZA GARIBALDI A CRESCENTINO, SONO ARRIVATE LE NUOVE PIANTE
AL TERMINE DEL MERCATO ECCO ARRIVARE LE NUOVE PIANTE, PIAZZA GARIBALDI E' NUOVAMENTE ATTORNIATA DAL VERDE E CON IL SOLE DI OGGI I VIRGULTI RISALTAVANO ANCORA DI PIU'.
Stava meglio senza... Ma hanno messo quel tipo per lavorare i migranti quando cadranno le foglie? Non c'erano di plastica? Fateci vedere come saranno quando crescono.
Le avranno comprate su Ebay, solo che l'annuncio era in inglese e invece di alberelli nani hanno preso piante della foresta tropicale. Appena messe sono già più alte di quelle che c'erano prima. E passando oggi mi parevano già cresciute una decina di cm.... Fra un paio d'anni ci troviamo Tarzan che svolazza con le liane da un albero all'altro.
Stava meglio senza... Ma hanno messo quel tipo per lavorare i migranti quando cadranno le foglie? Non c'erano di plastica? Fateci vedere come saranno quando crescono.
RispondiEliminaDi solito sono piante che si mettono lungo i viali del cimitero!!!
RispondiEliminavolete mettere in discussione il capolavoro del geometra-imprenditore?
RispondiEliminaLe avranno comprate su Ebay, solo che l'annuncio era in inglese e invece di alberelli nani hanno preso piante della foresta tropicale.
RispondiEliminaAppena messe sono già più alte di quelle che c'erano prima. E passando oggi mi parevano già cresciute una decina di cm.... Fra un paio d'anni ci troviamo Tarzan che svolazza con le liane da un albero all'altro.
Chi? L'abbattitore di piante? Quando si ricorderanno, hanno una catasta di legna davanti la piscina.
RispondiEliminaTarzan mi piace. Speriamo arrivi davvero!!!
RispondiEliminaSi tratta di un esemplare di pianta tropicale, mette le foglie in inverno...
RispondiElimina