mercoledì 17 settembre 2014

UN CAFFE' CON.....CHIARA ROSMO, ASSESSORE ALL'ISTRUZIONE E ALLO SPORT DEL COMUNE DI CRESCENTINO

Il terzo appuntamento con la rubrica UN CAFFE' CON condotta da Andrea Angiono vede come ospite Chiara Rosmo , giovane assessore all'istruzione e allo sport del comune di Crescentino.

In circa 10 minuti di
intervista Chiara si racconta , parla delle sue deleghe e dei suoi primi 100 giorni da amministratore del comune di Crescentino.

Per la prima volta l'intervista e' sul comodo divano rosso che diventerà uno dei set abituali dei  nostri incontri video;  Chiara e' perfettamente a suo agio.

Buona visione da Mauro Novo e Andrea Angiono....

Prossimamente.....Il sindaco Fabrizio Greppi

13 commenti:

  1. Chiara e' perfettamente a suo agio. .. Andrea forse un po di meno.. :-)
    Mi sembra che se la sia cavata bene, almeno adesso abbiamo degli assessori che parlano dopo 5 anni di diversamente parlanti. Merito ovviamente anche del Blogger, queste interviste sembrano funzionare. Solo le domande dell'intervistatore non escono dai binari dell'ovvietà, c'è il rischio che le interviste restino delle vetrinette per i vari personaggi di passaggio ... Ma lo aspettiamo con intervistati di maggior caratura...
    In tutta onestà mi sembra che questa amministrazione teoricamente "retrò" sia più innovativa e dinamica di quella precedente con le sue arie "Illuminate"

    RispondiElimina
  2. Posso confermare che i prossimi ospiti saranno di maggior caratura, non che quelli passati siano da meno....posso dire che sto lavorando per cercare di migliorare...l' idea di queste interviste non è quella di creare polemica, anche se possono risultare più interessanti sia nei vostri interessi sia miei e di Mauro! L' idea è di mettere in mostra le varie figure Crescentinesi....poi come sa la polemica è sempre dietro l' angolo.....aspettate le prossime interviste....un ringraziamento ai lettori che seguono la nostra rubrica e un ringraziamento a Saint-Just che con le sue critiche costruttive mi sprona a far meglio!!!

    Cordiali Saluti

    Andrea Angiono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la bontà di una intervista è data molto dalla bontà delle domande.
      Quando preannuncia una intervista , e lei ha la annuncite come Renzi , inserisca la possibilità di " cosa vorresti chiedere a ..... ?? "


      Luigi

      Elimina
  3. Luigi grazie del suggerimento le posso dire che su queste interviste sarebbe difficile chiedere a voi cosa dovrei domandare, ci vorrebbe troppo tempo....però un qualcosa di simile a quello che richiede lei ce l ho in mente......prossimamente

    Cordiali Saluti

    Andrea Angiono

    RispondiElimina
  4. Mi sembra una buona idea.. comincio a preparare la lista delle domande ......

    RispondiElimina
  5. Io vorrei chiedere a chiara se vuole venire a cena con me :-)

    RispondiElimina
  6. caro teo, lei fa un uso improprio di mauroatlarge ....non siamo una chat line

    RispondiElimina
  7. Caro Luigi, io sono meno buono di Andrea, vi e' nota la cosa. Vedremo di inserire qualche vostra domanda. Ci sono in previsione altre interviste con esponenti politici, da qui a dirvi quando e come e dove saranno fatte , questo non e' possibile per ragioni che vanno dalla tempistica alla disponibilità degli intervistati, ma voi raccogliete le domande, mandatele alla mail del blog e vedremo quando arriverà il turno del personaggio di fare le domande da voi scelte se esse saranno intelligenti.
    il blogger( quello un po' carogna )

    RispondiElimina
  8. Trovo alquanto di cattivo gusto, e non è la prima volta, riprendere i miei commenti per parlarne da un'altra parte, se si vuole aprire una discussione lo si faccia almeno sullo stesso Blog. Lo dica a chi di dovere.
    Io non ho un Blog, non sono un illuminato, non sono un personaggio famoso, non ho i mezzi per competere e non offendo mai nessuno a livello personale, non sono nemmeno più anonimo, ho solo la relativa libertà di parola che ancora c'è in Italia, . Cerchiamo almeno di giocare nello stesso campo e con le stesse regole.

    RispondiElimina
  9. Mauro, io capisco, ma non fare il Lorini di turno, anche lui pretenderebbe che le polemiche iniziate su un mezzo di informazione vadano avanti su quello, non e' piu' cosi' da tempo, da quando a Crescentino ci sono due blogs , i cui gestori con somma libertà agiscono in modo totalmente autonomo, io non controllo la volonta' di chi gestisce amare crescentino, come la Venegoni non gestisce me
    Sarebbe ora di fare una profonda riflessione di come le notizie vengano date e recepite dal pubblico a Crescentino, visto che a differenza che in altre realtà del circondario qui oramai il monopolio dei giornali locali non c'è piu'.
    Impossibile pretendere poi che i due blogs a volte interagiscano, e' da anni che accade e si va avanti cosi'
    il blogger

    RispondiElimina
  10. Prima o poi le persone si dimostrano per quello che sono, questo ho capito. Tu fai informazione, altri blog no

    RispondiElimina
  11. Ottima intervista! Però l'illuminazione era un po' scarsa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L ho notato anch' io per la prossima intervista dovrei avere risolto il problema dell' illuminazione!!! Grazie per la segnalazione i complimenti

      Cordiali Saluti

      Andrea Angiono

      Elimina