sabato 13 settembre 2014

IL FILM DEL GIORNO: SEX TAPE, FINITI IN RETE

Sex Tape - Finiti in rete

Titolo originale: Sex Tape
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Commedia
Durata: 90'
Regia: Jake Kasdan
Sito ufficiale: sextape-movie.tumblr.com
Sito italiano: www.sextape-ilfilm.it
Social network: facebook

Cast: Cameron Diaz, Jason Segel, Rob Lowe, Jack Black, Jolene Blalock, Rob Corddry, Ellie Kemper, Randall Park, Melissa Paulo
Produzione: Escape Artists, Sony Pictures Entertainment
Distribuzione: Warner Bros. Entertainment Italia
Data di uscita: 11 Settembre 2014 (cinema)

Trama:
Jay (Jason Segel) e Annie (Cameron Diaz) sono una coppia con figli, sposata da ormai dieci anni. Per rinvigorire il proprio rapporto - perché no? – decidono di registrare un video hot, in cui sperimentare, in una maratona di tre ore, tutte le posizioni di The Joy of Sex. L’idea sembra brillante, l’unico problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo, prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio. Una corsa contro il tempo per ritrovare, non solo il video, ma anche per salvare la loro reputazione e, ancora più importante, il loro matrimonio.


FilmUP


IL PARERE DEL BLOGGER: Su non fate i timidi....qualcuno di voi ha fatto cio' che hanno fatto questi non piu' teneri sposini per ravvivare il loro rapporto?  Una serata senza figli,  qualche difficoltà a carburare e poi l'idea vincente,  un video piccantissimo con molto sesso tantrico  che nemmeno Sting....ma una dimenticanza birbona fa finire il tutto in rete. Questa la trama, condita da situazioni piuttosto esiliranti di Sex tape,  commedia ben riuscita con la sempre sexy Cameron Diaz e Jason Segel nella parte del marito pasticcione. Tremende le scene in casa del probabile nuovo capo della Diaz, il redivivo ed invecchiato Rob Lowe.
DA VEDERE CON BUONUMORE

Mauro Novo
mauroatlarge

Nessun commento:

Posta un commento