giovedì 18 settembre 2014

IL CONSIGLIERE GIAN MARIA MOSCA NOMINA GREPPI, ALLEGRANZA E L'EX SINDACO MARINELLA VENEGONI PER L'ICE BUCKET CHALLENGE (RACCOLTA FONDI S.L.A.)

Stamane sul settimanale LA GAZZETTA , e' stata pubblicata in esclusiva una foto che ritrae il Consigliere di minoranza  Gian Maria Mosca  di Crescentino Ricomincia,  mentre si sottopone alla secchiata di acqua gelida , diventata oramai famosa in tutto il mondo,  per raccogliere fondi per la ricerca contro la tremenda malattia S.L.A.


Come sapete il regolamento di questa catena che e' partita a luglio negli USA e si e' trasmessa a macchia d'olio in tutto il mondo,  facendo raggranellare milioni di euro e di dollari per la buona causa, richiede che ogni persona che si sottopone alla doccia gelata , ne nomini altre tre.

A Crescentino  le docce gelide hanno fatto proseliti e molti si sono filmati per pubblicizzare il gesto tramite alcune pagine FACEBOOK.

Ora Mosca per la buona causa,  nomina  l'attuale sindaco Fabrizio Greppi, l'ex vice Allegranza e naturalmente anche l'ex sindaca Marinella Venegoni a cui Mosca piacerebbe versare lui stesso in testa il sechiello di acqua gelida. Ovviamente Mosca promette che , se i tre accetteranno,  farà un ulteriore versamento per la buona causa.

Oggi Gian Maria mi ha contattato e mi ha pregato di pubblicizzare questa sua iniziativa anche sul blog e mi ha trasmesso questa sua dichiarazione che trovate in neretto  sotto il post.

Cosa risponderanno e che faranno i tre nominati?

Lo sapremo presto

Mauro Novo
mauroatlarge





"Su poche questioni possiamo vederla allo stesso modo: la raccolta fondi per la ricerca scientifica è una di quelle, dove non esiste politica né contrapposizione. La "doccia gelata" è un modo giocoso per creare un movimento e per incrementare la raccolta fondi. Sono contento che sia arrivata anche a Crescentino, grazie ad un gruppo che mi risulta stia ottenendo ottimi risultati. Io ho fatto la mia piccola parte, spero che i tre nominati non si tirino indietro".

GIAN MARIA MOSCA

Nessun commento:

Posta un commento