sabato 20 settembre 2014

ARRIVA IL WEEK-END ED E' TEMPO DI PARTITE...

Mercoledì è iniziato il campionato di Allievi e Giovanissimi fascia B con ampi successi delle due categorie, 2-6 e 4-0, ora e tempo di riconferme per le due squadre che dovranno dimostrare che non sono arrivate per caso queste vittorie!!!
Oggi giocheranno gli Allievi al Campo Comunale di Crescentino alle ore 18:00 contro La Chivasso mentre i Giovanissimi Fascia B saranno in scena domenica pomeriggio alle ore 15:00 a Borgo d' Ale contro l' Alicese. Le formazioni crescentinesi dovranno cercare di conquistare altri 3 punti fondamentali per centrare la qualificazione al girone regionale e i posti disponibili sono solamente due. FORZA RAGAZZI! FORZA A.S.D CRESCENTINESE!

13 commenti:

  1. Ho letto sulla Gazzetta che la giovane Giulia tarara' si candida ad un ruolo direttivo nel pd crescentinese. Vedendo positivamente un impegno politico dei giovani, vorrei iniziare con loro, a cominciare dalla signorina tarara', un confronto.
    Quindi, cosa ne pensa del Jobs act proposto dal suo leader renzi? E in particolare cosa ne pensa della cancellazione dell'articolo 18 e della flessibilità sulle mansioni?
    La ringrazio da subito per la risposta.

    Blogger, iniziamo una nuova rubrica?
    Le domande ai giovani del talent scout.

    RispondiElimina
  2. ricominciamo a mettere commenti che non hanno nulla a che fare coi post? C'e' una mail apposta caro talent scout, ma i cagasotto come lei non la usano perchè potremo risalire a chi vuole triturare la candidatura della giovane Tarara' alla segreteria.
    PER QUANTO MI RIGUARDA AVANTI MATTEO E VAI E DISTRUGGI SUSANNA NIENTE PANNA CAMUSSO , I SINDACATI SONO CASTA PRIVILEGIATA MANGIA PANE A UFA, RUBANO I SOLDI DELLE TESSERE AGLI OPERAI DA ANNI SENZA FARE UN CAZZO PER LORO, VAI E DISTRUGGI MATTEO, PER QUELLO QUELLI MODERATI LIBERALI COME ME TI HANNO VOTATO,

    RispondiElimina
  3. Blogger si è dopato?
    Volevo solo dare ulteriori contenuti al suo apprezzatissimo blog.
    Le scriverò una mail.
    Poi cosa c'entrano i sindacalisti con i diritti dei poveri lavoratori?

    RispondiElimina
  4. ma come cosa centrano, ha sentito renzi ieri? Matteo ha centrato il problema....

    RispondiElimina
  5. Se i sindacati sono mangia pane a ufa è giusto che i lavoratori possano essere licenziati per discriminazione?
    La riforma del matteo prevede anche questo.

    RispondiElimina
  6. cara Priscilla, nel Regno Unito dove la Lady di ferro ha fatto le riforme, il mercato del lavoro e' dinamico, chi perde un lavoro lo ritrova in fretta, la disoccupazione giovanile e' ai minimi, in Germania idem, e la riforma l'ha fatta Schroeder che e' un socialista riformatore, lei si fa infinocchiare da una strega come la Camusso che sbraita per il suo LAUTO STIPENDIO PAGATO DA VOI LAVORATORI, io lavorassi in fabbrica MAI E POI MAI MI FAREI RUBARE SOLDI PER UNA TESSERA, li investirei per pagare magari la mensa scolastica a mio figlio, che e' meglio, il mio non e' un discorso di destra, ma di un liberale convinto quale sono sempre stato, io mi sono formato politicamente con Tatcher e Reagan , poi nella prima Forza Italia, quella liberale e libertaria, ora vedo in Renzi colui che puo' davvero fare le riforme, solo che sta nel partito sbagliato,
    il blogger

    RispondiElimina
  7. Io ho una pessima idea del sindacato ma non vedo perché dovrei essere licenziata in quanto donna o gay o musulmana o cattolica o di destra o di sinistra o perche faccio un figlio o semplicemente perché non l'ho data al capo.
    Nel suo mondo commerciale non le vede ma queste cose sono più che all'ordine del giorno. È giusto?

    RispondiElimina
  8. La disoccupazione nel regno unito e germania è a più del 6%......poco meno del piemonte.
    Blogger che stai a di?

    RispondiElimina
  9. cara Priscilla, i provvedimenti di Renzi non toccano quella parte di reintegro e invece Spartaco, non faccia il disonesto, non metta una regione contro due stati che non vale, poi in Piemonte le disoccupazione e' al 12 o 13 per cento, nella nostra provincia dal 4 per cento del 2009 e' al 14, cosa drammatica,

    RispondiElimina
  10. Quindi è evidente che se dopo 40 anni di articolo 18 la disoccupazione nel vercellese era inferiore a quella del regno unito il problema non risiede nelle tutele dei lavoratori.
    Non ha mai pensato che ad allontanare gli investimenti siano la troppa burocrazia o le troppe tasse causate dall'evasione fiscale non certo attuata dai lavoratori dipendenti.?
    in ultimo, la riforma di renzi non prevede più il reintegro in alcun caso. Compresi quelli citati sopra. Si informi meglio. Complimenti.

    RispondiElimina
  11. egregio blogger, Lei dice che Renzi sta nel partito sbagliato. Quale sarebbe quello giusto? Potrebbe rispondermi? grazie
    Renzino

    RispondiElimina
  12. C'è chi dice che Renzi starebbe bene come segretario di un partito trasversale, che tagli la sinistra PD, che raccolga la Forza Italia piu' liberale e meno a destra e che si chiami come già citato da Renzi PARTITO DELLA NAZIONE, una sorta di nuova dc 2.0 , mondata da quei deputati che vengono dalla cgil,che finirebbero in sel dove starebbero un gran bene, e parlo dei vari Fassina, D'Attorre, quella gente li , se si e' di sinistra sinistra non si puo' stare con Renzi, e' come chiedere a un gay gay di stare a letto con una donna, le e' chiaro il concetto o le devo fare un disegnino?
    il blogger

    RispondiElimina
  13. Il governo attuale con il supporto ufficioso di Berlusconi di fatto è già questo. Forse i comunisti duri e puri di Crescentino non l'hanno ancora capito.
    Renzino

    RispondiElimina