domenica 31 agosto 2014

IL FILM DEL GIORNO: QUEL MOMENTO IMBARAZZANTE



Quel momento imbarazzante
Titolo originale: That Awkward Moment
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Commedia
Durata: 94'
Regia: Tom Gormican
Sito ufficiale: www.thatawkwardmomentmovie.com
Sito italiano: www.quelmomentoimbarazzante.it
Social network: facebook

Cast: Zac Efron, Miles Teller, Michael B. Jordan, Imogen Poots, Mackenzie Davis, Jessica Lucas, Addison Timlin, Josh Pais, Lola Glaudini, Emily Meade
Produzione: Treehouse Pictures, Ninjas Runnin' Wild Productions
Distribuzione: Notorius Pictures
Data di uscita: 28 Agosto 2014 (cinema)

Trama:
Tre migliori amici si fanno una promessa: quella di restare tutti single. Hanno infatti timore che le relazioni serie possano annullare le loro personalità e far cambiare il loro rapporto di amicizia. Nel momento in cui meno se lo aspettano però tre ragazze gli faranno cambiare idea.


FilmUP

IL PARERE DEL BLOGGER:  A prescindere da tutto il il resto di imbarazzante qui  c'è tutta la pellicola. Il film del regista Gormican e' debole di sceneggiatura e ancor peggio di dialoghi.
L'idea di tre amici che decidono di rimanere single dopo svariate delusioni non sarebbe male, se fosse sviluppata meglio psicologicamente e senza tante battute e situazioni grevi che alla fin fine non fanno ridere e nemmeno sorridere (vedasi la scena che i distributori italiani hanno usato nei trailers.....il pene finto indossato da Zac Efron alla festa della sua non fidanzata e che finisce nella coppa di champagne della madre di lei ) . Il finale poi e' scontato e senza sorprese, perchè da metà film tra uno sbadiglio e l'altro, si capisce come il tutto andrà a finire.

DA NON VEDERE AL CINEMA

MAURO NOVO
MAUROATLARGE

Nessun commento:

Posta un commento