martedì 19 agosto 2014

IL FILM DEL GIORNO: INTO THE STORM ( IN USCITA IL 27 AGOSTO )

Into the Storm
Titolo originale: Into the Storm
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Azione, Thriller
Durata: 89'
Regia: Steven Quale
Sito ufficiale: intothestormmovie.com
Social network: Facebook

Cast: Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Jeremy Sumpter, Nathan Kress, Matt Walsh, London Elise Moore, Kyle Davis, Alycia Debnam-Carey, Arlen Escarpeta, Jon Reep
Produzione: Broken Road Productions, New Line Cinema, Village Roadshow Pictures
Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
Data di uscita: 19 Agosto 2014 (anteprima)
27 Agosto 2014 (cinema)

Trama:
Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla

mercé dei cicloni inaspettati e mortali, anche se i meteorologi che studiano l’arrivo dei cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a quanto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere quello scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita. Raccontato attraverso gli occhi e le lenti professionali dei cacciatori di tornado, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, "Into the Storm" ti lancerà subito nell’occhio del ciclone per vivere l’esperienza di Madre Natura che si manifesta nella sua versione più estrema.

FilmUP


IL PARERE DEL BLOGGER:In anteprima solo  il 19 agosto e in uscita nazionale il 27,  Into the storm e' un disaster movie inquietante  e spettacolare.
Un gruppo di cacciatori di tornado si trova coinvolto nella serie di uragani piu' violenti che la storia ricordi  nella città di Silverton.
La storia segue anche le vicende di un gruppo di persone  che restano intrappolate in una scuola e in una fabbrica abbandonata.
Spettacolari le scene dell'arrivo dei tornadi,  si puo' vedere   ...per chi ama il genere e non e' impressionabile.

Mauro Novo
mauroatlarge 

Nessun commento:

Posta un commento